Forum Miami


Forum of expats in Miami: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT CERCO COMPAGNO/A X LAVORARE A MIAMI

Discussion in 'Miami' started by tazzetta, Sep 2, 2006.

  1. tazzetta

    tazzetta New Member

    Joined:
    Sep 2, 2006
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Ciao a tutti,mi chiamo Tiziana, 22 anni e tanta voglia trasferirmi a Miami per lavoro e sto cercando qualcuno che ha il mio stesso sogno.
    Mi sto informando il più possibile ma trasferirsi negli States è veramente complicato,tra visti e alloggi.Se qualcuno vuole contattarmi (solo persone realmente interessate),il mio indirizzo email è tazza84@hotmail.it.
    Ciao a tutti!!! :D [/b]
     
  2. karolla420

    karolla420 Member

    Joined:
    Sep 2, 2006
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    andare a miami

    Ciao tiziana.Mi chiamo Carolina ho 26 anni ed ho il tuo stesso sogno...
     
  3. tazzetta

    tazzetta New Member

    Joined:
    Sep 2, 2006
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Re: andare a miami

    Ciao Carolina....abbiamo entrambe un sogno bellissimo..di dove sei??
     
  4. karolla420

    karolla420 Member

    Joined:
    Sep 2, 2006
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    and a miami

    io sono di milano e tu?
     
  5. tazzetta

    tazzetta New Member

    Joined:
    Sep 2, 2006
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Re: and a miami

    Sono marchigiana,di un paese vicino San benedetto del Tronto!
    Ma sei interessata veramente a partire???
     
  6. Aenima

    Aenima New Member

    Joined:
    Sep 5, 2006
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    ciao sono matteo di milano

    avete già in mente il lavoro,avete contatti o..
    ..va bene qualsiasi cosa?

    ciao
     
  7. manga06

    manga06 New Member

    Joined:
    May 16, 2007
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    City:
    Milano
    Ciao mi chiamo Tatiana e ho 27 anni e vivo a Milano....stavo cercando qualcuno che fosse pronto come me a questo viaggio e finalmente ho trovato questo sito e questa fantastica sezione!!! :D
    E' successo qualcosa di incredibile nella mia vita e ora voglio cambiare tutto quanto!!!!
    Voglio andare a Miami e restarci...ci sono già stata lo scorso anno e la porto ancora nel cuore!
    Considerate anche la mia proposta!!Sono buona!!!!
    :p

    Vi lascio la mia mail così se avete novità o volete conoscermi meglio potete scrivermi:
    taty6580@hotmail.com
     
  8. paoz87

    paoz87 New Member

    Joined:
    May 16, 2007
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Io!? Mi lasciate a casa a me? Sono paolo ho 19 anni, fate finta 20 perchè li devo compiere, cmq a parte li scherzi io sarei disposto a unirmi se si hanno dei contatti per il lavoro però, anche cameriere è perfetto.. è molto difficile trovare i contatti?
     
  9. eberetta

    eberetta New Member

    Joined:
    May 21, 2007
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    City:
    milano
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    English, Italiano
    miami

    ragazzi ci sono anch io......seriamente intenzionata ad andare via da Mialno per qualche mese..................sono stufa di star qui.....vorrei però trovare un lavoro a Miami...per mantenermi...è troppo cara!!!
     
  10. manga06

    manga06 New Member

    Joined:
    May 16, 2007
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    City:
    Milano
    :!: :!: Bene vedo che siamo veramente in tanti....allora da quello che leggo abbiamo comunque tutti lo stesso problema....il lavoro!
    Da quello che ho letto su internet trovare lavoro a Miami non è poi così difficile però in teoria non si può stare là per più di 3 mesi (con visto turistico)...diciamo in teoria... perchè c'è un sacco di gente che non si preoccupa affatto di questo e una volta trovato lavoro rimane anche per più tempo senza nessun problema...
    Naturalmente ci vuole un minimo di budget iniziale...per affittare la casa e provvedere alle prime spese....
    Tenetemi aggiornata!!!

    :lol:
     
  11. superpippo

    superpippo New Member

    Joined:
    May 26, 2007
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    CIAO A TUTTI! :D :D :D
    SPERO DI RIUSCIRE AD ORGANIZZARMI ED ESSERE A MIAMI DAL 1 AGOSTO FINO A FINE SETTEMBRE.
    Per quel poco che ho sentito non dovrebbe essere diffivile trovare lavoro una volta arrivati lì.
    Per la sistemazione invece sarebbe bene trovarla prima di partire in modo da evitare alberghetti o similari.
    Voi come siete messi?
    Avete consigli da darmi?

    Dai non esitate a contattarmi!!!!

    FILIPPO
    320.8104195
    filippo83@gmail.com
    8)
    living in FLORENCE but ARETINO!!![/b]
     
  12. maxballanti

    maxballanti New Member

    Joined:
    May 27, 2007
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Forse posso aiutarvi

    Un mio amico ha un casinò a Hollywwod ( FL ) vicino a Miami, ma cosa sapete fare ??? che tipo di lavoro cercate ??????
     
  13. manga06

    manga06 New Member

    Joined:
    May 16, 2007
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    City:
    Milano
    :eek:
    che bella notizia!!!
    Sinceramente non ho mai lavorato in un casinò ma oltre al mio lavoro da impiegata faccio la camentiera/barman da una vita....dici che qualcosa può saltare fuori????
    A presto
    Taty :p
     
  14. epq99

    epq99 New Member

    Joined:
    Jun 11, 2007
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    MIAMI ADDICT

    Ciao a tutti!!
    ho intenzione di passare alcuni mesi a Miami Beach..
    Qualcuno di voi alla fine è partito ed è riuscito a trovare lavoro..?
    Bye...
    E.
     
  15. TwilightPrincess27

    TwilightPrincess27 New Member

    Joined:
    May 7, 2007
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Voglia di...States

    Ciao a tutti/e,
    anch'io vorrei tanto trovare un lavoro e trasferirmi negli States.
    Sono stanca della vita noiosa ke ho qui a Milano,ho voglia di cambiare TUTTO.Voi come avete fatto con il lavoro e i vari documenti?
    Qualcuno di voi ha lo stesso mio sogno?
    Io sono stata a Miami Beach lo scorso Luglio, e devo dire ke è stato bellissmo.Si respira tutta un altra atmosfera!Spero di riuscire a trovare il modo e le opportunità x partire!Avete dei consigli o qualche idea?
    Bacioni!
     
  16. B.B

    B.B Member

    Joined:
    Jul 8, 2007
    Messages:
    20
    Likes Received:
    0
    Sono Flavio da Torino, ho intenzione di passare tutto agosto e forse anche settembre a Miami, è da più di un anno che ci sto pensando su, ma per motivi di studio ho dovuto far slittare tutto per il periodo estivo, c'è qualcun'altro che ha intenzione di partire a breve??
    Il mio obiettivo è quello di migliorare l'inglese e di mettere le basi di spagnolo.
    Cerco ragazzi con cui dividere l'alloggio e se possibile qualche contatto che mi aiuti a trovare un lavoro stagionale (so a cosa vado incontro) o uno stage (studio ingegneria civile)
    La mia email è

    settebello79@hotmail.it

    Dai che riusciamo a organizzare qualcosa
     
  17. brownsuga89

    brownsuga89 New Member

    Joined:
    Sep 27, 2007
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    catania, sicilia
    ciao tiziana

    io mi kiamo karen, sono di catania ed ho il tuo stesso sogno, è da qnd' ero piccola ke voglio vivere a miami; purtroppo si è difficile trasferirsi negli states ed è anke difficile ottenere un visto per poterci lavorare un periodo xò nn voglio darmi per vinta, scrivimi se ti va, fammi sapere se sai come posso ottenere un visto, pls!!! il mio indirizzo e-mail è: pimpette4life85@yahoo.it
    anke voi ragazze se vi va scrivetemi...visto ke abbiamo un bel sogno in comune[/b]
     
  18. Costy80

    Costy80 New Member

    Joined:
    Oct 20, 2007
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Ciao a tutti...mi kiamo Costantino ho 27 anni e sono di Capri...ho intenzione di trasferirmi qualke x mese a Miami South beach x lavoro...diciamo metà novembre...ci son già stato l'anno scorso in vacanza e adesso vorrei passar li l'inverno...qualcuno è interessato a aggregarsi a me x questa stupenda esperienza??rispondete in tanti...
    questa è la mia e mail: CostaVespoli@gmail.com
     
  19. celmania

    celmania Member

    Joined:
    Mar 28, 2008
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0
    anche io vorrei trasferirmi a Miami, lavoro se ne trova? Mi adatto a tutto, voglio cambiare tutto visto che in Italia le cose vanno sempre peggio.

    Non parlo bene l'inglese ma si puo rimediare, mi adatto a qualsiasi lavoro, ho 25 anni e sono di palermo, fatemi sapere.

    Ciao a tutti
     
  20. Lex aka Don B

    Lex aka Don B Member

    Joined:
    Mar 20, 2008
    Messages:
    11
    Likes Received:
    0
    City:
    Bologna, Italy
    Sono dispostissimo ad aggregarmi a voi, ho 19 anni, sono di bologna (provincia) e, grazie a dio, l'inglese lo so abbastanza bene (lo parlo tranquillamente [addirittura con lo slang americano :D], lo scrivo e cosa più importante: lo capisco). Tazzetta, vorrei solo sapere quando avresti intenzione di partire.
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Cerco compagno/a x lavorare a Miami Miami Aug 6, 2006
✎ IT Cerco compagno/a per viaggio a Miami Miami May 30, 2005
✎ IT Lavorare a Miami: Cerco volenterosi per nuova attivitá Miami Jan 17, 2013
✎ IT Cerco 1/2 persone per Miami (aprile/maggio 2013) Miami Jan 6, 2013
✎ IT Cerco lavoro a miami Miami Sep 13, 2012

Share This Page