Forum Miami


Forum of expats in Miami: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Lavorare a Miami: Cerco volenterosi per nuova attivitá

Discussion in 'Miami' started by ivanusa, Jan 17, 2013.

  1. ivanusa

    ivanusa New Member

    Joined:
    Jan 17, 2013
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    miami
    Living In:
    Usa
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    Ciao ragazzi.Mi chiamo Ivan e attualmente sono a Miami in cerca di una occupazione.Vivo qui da 3 mesi ma sono anni che la frequento. Ho fatto il giro di vari ristoranti e di lavoro ce ne è poco.Cerco contatti qui a Miami per sviluppare idee e aiutarci l' uno con l' altro e vedere insieme di poter piantare radici qui sviluppando qualche interessante idea di lavoro.Io sono farmacista e appassionato di fitness.Cerco qualcuno con la medesima passione o specializzazione .In caso abbiate bisogno di un primo aiuto, alloggio, conto corrente americano posso aiutarvi facilmente in quanto ho amici nel real estate e presso una banca dove posso aprirvi un conto a zero costi per iniziare a crearvi la vostra credito history, in cambio cerco solo gente seria esperta e volenterosa di stringere una vera amicizia che possa dare buoni sviluppi in ambito lavorativo.
     
  2. tamy-roma

    tamy-roma New Member

    Joined:
    Feb 16, 2013
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    roma
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano,english,espanol
    Ciao,abbiamo letto con molto interesse il tuo messaggio.siamo due amiche che lavorano insieme nell'ambito dello spettacolo,danza e musica.qui in italia lavoriamo in palestre e locali.lavoriamo anche all'estero e ci piacerebbe lavorare a miami.vorremmo approfondire questo discorso con te.attendiamo una tua risposta.grazie tamy e emy
     
  3. ivanusa

    ivanusa New Member

    Joined:
    Jan 17, 2013
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    miami
    Living In:
    Usa
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    Ciao a te Tamy.Allora io sto a Miami ora ma rientro presto in Italia per fare dei documenti che possono essere utili.Hai scritto che hai avuto esperienza all' estero, dove? Per quanto tempo?Per la precisione di cosa vi occupate? Chiedo questo solo perché è importante sapere di cosa vi occupate per trovare una idea comune sul da farsi.Io attualmente sto prendendo il brevetto da sub xkè qui tutti vogliono imparare questa attività. Ovviamente se avete dei brevetti o qualifiche come personal trainer diventa logico aprire una palestra con annesso nutrition center .Se siete in cerca di ingaggi beh..allora Miami fa al caso vostro di esperti nel vostro settore qui c' è sempre richiesta.Da quando ho scritto il messaggio le cose son migliorate è alta stagione e i ristoranti fanno il pienone.Dico questo in quanto inizialmente tutti arrotondano in questo modo e molti hanno un doppio lavoro.Parlate spagnolo o inglese?( qui è indifferente). Hai un tel dove chiamarti quando rientro? Dovremmo incontrarci.io ritorno il 22 per le votazioni(non potrei mancare) cosi approfitto per fare certi documenti.La mia mail è ivanusa82@gmail.com o priorityusa@gmail.com .Se potete inviatemi qualche vostro lavoro o spiega temi x mail il vostro lavoro.
    X andare a Miami da parte mia posso consigliarvi dove prendere casa in affitto e dove aprirvi il conto.Qui al beach è zeppo di palestre se avete un Cv inviatelo .

    Spero di risentirvi

    Ciao!

    Ivan
     
  4. ivanusa

    ivanusa New Member

    Joined:
    Jan 17, 2013
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    miami
    Living In:
    Usa
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    Ciao ragazze.Non so se vi sia arrivato il mio primo messaggio.purtroppo sto scrivendo CN lo smartphone.la mia mail è ivanusa82@gmail.com .Io penso che con le vostre qualità sicuramente si possa trovare spazio qui.Inviatemi più info su di voi e il vostro lavoro alla mia mail
     
  5. ivanusa

    ivanusa New Member

    Joined:
    Jan 17, 2013
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    miami
    Living In:
    Usa
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano

    Inviatemi se avete foto dei vostri lavori.Dove avete lavorato all' estero?Avete dei brevetti o qualifiche particolari?Qui al beach ci sono molte palestre non credo sia difficile inserirvi in questo contesto ma in palestra di cosa vi occupate?Io posso facilmente aiutarvi a trovare casa e ad aprire il conto( necessario) e indirizzarvi verso buone palestre o locali .solo che il termine locali è generico.Ditemi di più.
     
  6. gianfranco77

    gianfranco77 New Member

    Joined:
    Mar 4, 2013
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    roma
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano , inglese
    Ciao a tutti !!
    Mi chiamo Gianfranco e negli ultimi 5 mesi sono stato a Miami 5 volte...
    Ho 35 anni e sto facendo di tutto per vivere e lavorare li. Ho gia un conto in banca a Miami e mi muovo discretamente nei i quartieri di Brickell e Downtown. Ho conosciuto una ragazza di origine Colombiana cittadina Americana che mi sta aiutando molto...
    Sono interessatissimo a qualsiasi progetto, contatto , proposta...
    Sono appena tornato a Roma ma ripartiro' i primi di Aprile e restero' un mese o piu'.
    La mia mail è gianfrancoscarselli@hotmail.it.
    Sono davvero interessato , come gia' detto , a vivere permanentemente a Miami !!
    E non sogno altro che un/una partner o meglio ancora un gruppo di persone che abbia lo stesso intento.
    Quindi scrivetemi...
     
  7. lucderan

    lucderan Active Member

    Joined:
    Mar 3, 2012
    Messages:
    30
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    Roma
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano, English
    Ciao a tutti! Sono Luca e vivo a cavallo tra l'Italia e Miami ormai da oltre un anno.
    Vedo che in molti cercate informazioni e modi per trasferirvi a vivere a Miami. la strada posso assicurarvi che spesso è più lunga e difficile di quanto sembri. Altre volte, grazie ad un colpo di fortuna, ci si può trasferire in America in poco tempo. Molte delle informazioni che cercate le ho raccolte nel mio Blog

    www.vadoavivereamiami.com

    è un blog/sito completamente gratuito (a differenza di altri che si fanno pagare per determinate informazioni) che spero vi sia utile per comprendere bene i passaggi da compiere, dove andare e cosa fare.
    Io mi occupo di Investimenti immobiliari e sviluppo di nuove imprese e con i miei partner operiamo a Miami, Repubblica Dominicana e Dubai.

    In bocca al lupo a tutti
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Cerco Compagni di Viaggio per lavorare a Miami Miami Jun 8, 2011
✎ IT Cerco Persone per lavorare a MIAMI!! Miami Sep 12, 2009
✎ IT CERCO COMPAGNO/A X LAVORARE A MIAMI Miami Sep 2, 2006
✎ IT Cerco compagno/a x lavorare a Miami Miami Aug 6, 2006
✎ IT Lavorare a Miami Miami Apr 7, 2011

Share This Page