Forum Miami


Forum of expats in Miami: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Cerco compagno/a per viaggio a Miami

Discussion in 'Miami' started by Carola, May 30, 2005.

  1. Carola

    Carola Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    16
    Likes Received:
    0
    City:
    Milano
    Ciao a tutti io sono Carola ho 29 anni e sto cercando una compagna per volare verso Miami Beach ad agosto prossimo.
    Io ci sono già stata lo scorso anno e vi dico che è favolosa!
    Il mare, il sole, il caldo, la gente, la vita, i locali, l'atmosfera..................devo continuare???
    Io vorrei partire i primi di agosto per tornare a fine mese.
    Per la sistemazione avrei già un'idea abbastanza economica 15 dollari a persona in un appartamentino nel cuore di Miami Beach, dove sono stata la volta precedente.
    Io vorrei partire con una ragazza o magari più di una ma se trovassi un compagno di viaggio aperto, tranquillo, simpatico e serio non disdegnerei sicuramente!
    Se a farsi avanti verrebbe qualche romano o romana ancora meglio così avremmo la possibilità di conoscerci prima di partire e capire se la cosa potrebbe funzionare.
    Insomma che dire aspetto vostre notizie!
    Un saluto a tu
     
  2. LUCABO

    LUCABO New Member

    Joined:
    Jun 16, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    BOLOGNA
    cIAO CAROLA, IO SONO LUCA 21 ANNI DI BOLOGNA...è DA QUALCHE GIORNO CHE MI è VENUTA LA PAZZA IDEA DI MOLLARE STUDI LAVORO E TUTTO E CERCARE STIMOLI DA QUALCHE ALTRA PARTE, E AVEVO PENSATO PROPRIO AGOSTO E MIAMI..NEGLI USA SON GIà STATO LO SCORSO ANNO 3 MESI E MI è RIVENUTA LA VOGLIA CHISSà...TE CERCAVI CHIARAMENTE UNA COMPAGNA...IO NON LO SONO DI CERTU SEI DI ROMA...MAGARI SE TI VA SCAMBIANDOCI GLI INDIRIZZI POSSIAMO CONOSCERCI MEGLIO...CIAO LUCA
     
  3. gietto

    gietto New Member

    Joined:
    Jun 28, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    napoli
    ciao,
    io sto cercando una combinazione che mi porti a mIami proprio nel periodo in ci tu ci vai!
    sarebbe la prima volta per me ma e' quello che credo faro' quest'estate.
    Mi piacerebbe conoscerti o comunque poterti parlare per chiederti ulteriori informaziono.
    Ho 31 anni e vivo a Milano epr lavoro ma sono campano.
    La settimana prossima saro' a Romaper lavoro.
    Puoi scriveri a questo indirizzo se vuoi: andefr@tiscali.it

    Mi chiamo antonio e aspetto tue news.
    Ciaoe buonaserata


     
  4. paolopavone

    paolopavone New Member

    Joined:
    Jul 20, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    bari
    ciao sono fabio da bari.senti io devo andare a miami e ti aiuterei volentieri ma io vado a metà settembre. Però visto che ci sei stata ti vorrei chiedere un favore se è possibile: mi puoi dire l'indirizzo o qualche nome qualcosa riguardo le case a quel prezzo che io sto impazzando con i prezzi degli hotel. ti ringrazio tanto per l'eventuale risposta.
    un saluto da bari
     
  5. agnes-86

    agnes-86 New Member

    Joined:
    Jan 7, 2006
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    CIAO CAROLA, SONO AGNESE, HO VENT'ANNI,HO LETTO IL TUO MESSAGGIO E NON SAI QUANTO MI PIACEREBBE ANCHE A ME ANDARE A MIAMI,ANCHE PERCHE' NE HO TANTO SENTITO PARLARE MA NON SONO MAI POTUTA ANDARE MA NON SONO MAI NEANCHE ANDATA IN AMERICA. APROFITTEREI COSI POI PER STUDIARE MEGLIO LA LINGUA, VORREI AVERE PERO' ULTERIORI INFORMAZIONI E SAPERE QUANTO MI VERREBBE A COSTARE TUTTO ALLA FINE. ASPETTO UNA TUA RISPOSTA CIAO CIAO!!!
     
  6. silvietta_76@live.it

    Joined:
    Aug 2, 2010
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    firenze
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    lingua un pò spagnolo un pò inglese
    Ciao sono silvia di firenze o 33 anni ma ne dimostro 25 ti testa e aspetto...... :cool: mi piace divertirmi e sono una ragazza solarissimma cerco chi come me si è stancato dell'italia non risce a relizzarsi quì e vuole provare questa avventura andando a vivere a miami x vedere se la cose potrebbero andare meglio.....è poi ragazzi/e e poi così non si sarebbe soli e si farebbe gruppo x i locali la sera........... Vabbè bando alle cavolate ...... Si dividerebbe le spese e magari sarebbe + facile se non si trovasse subito qualcosa .... B'è io sono interessata a partire davvero e se tutto va bene a novembre dovrei essere la ...... Se vi volete aggregare....... :?: bè spero che lo vogliano fare diverse persone bacio a presto
     
  7. silvietta_76@live.it

    Joined:
    Aug 2, 2010
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    firenze
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    lingua un pò spagnolo un pò inglese
    Aaaaaaaaa carola ti ringrazierei davvero se potessi darmi qualche contatto visto che ci sei già stata x favore grazie saresti gentilissima :)
     
  8. MariaG

    MariaG Member

    Joined:
    Sep 24, 2010
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    Milan
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano
    un ciao a tutti gli espatrianti!!! specialmente a Cecilia..
    quanto mi piace questo forum!!! :D
    l'idea del viaggio a miami e' bella una cifra! mia sorella ci e' stata per l'anno scorso e le foto che mi hanno fatto vedere...che bellezza! molto baywatch style!! :lol: nella strada principale (adesso non mi ricordo il nome!) pero' state attente... mi ha raccontato che le capitato di spendere anche 50/60 dollari per dei nuggest di pollo :rolleyes:
    cmq mia sorella da' spesso un'occhiata a questo sito per gli alloggi prima di viaggiare (e' una surfista professionista, per cui sta piu' all'estero che in italia!)prova, c'e' un po' di tutto! spero ti possa essere stata d'aiuto.. un bacio e buon viaggio!
     
  9. denisjj84

    denisjj84 New Member

    Joined:
    Nov 1, 2010
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    Udine
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano, inglese
    Ciao a tutti mi chiamo Denis e ho 26 anni, io sto organizzando di trasferirmi a Miami per un pò, la burocrazia non è semplice ma la mia data sarebbe intorno al 10 dicembre.
    ho trovato dei voli a prezzi d'affare e motel a Miami Beach da 13$ in su.
    io sono un tipo che si adatta molto
    anche perchè i primi giorni non saprei dove dormire.
    se qualcuno è interessato a scambio di informazioni o a partir con me può cercarmi su facebook come Denis J.J. Michelini
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT CERCO COMPAGNO/A X LAVORARE A MIAMI Miami Sep 2, 2006
✎ IT Cerco compagno/a x lavorare a Miami Miami Aug 6, 2006
✎ IT Lavorare a Miami: Cerco volenterosi per nuova attivitá Miami Jan 17, 2013
✎ IT Cerco 1/2 persone per Miami (aprile/maggio 2013) Miami Jan 6, 2013
✎ IT Cerco lavoro a miami Miami Sep 13, 2012

Share This Page