Forum Miami


Forum of expats in Miami: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Cerco compagna/o per Miami!

Discussion in 'Miami' started by America, Oct 5, 2004.

  1. cry

    cry Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0
    City:
    milano
    ciao elena sono cristiana, ho letto quanto hai scritto anch'io sto facendo il possibile per avere maggiori informazione su come avere la posssibilità di lavorare negli usa per un periodo superiore ai 90gg.
    Io vorrei partire apr-maggio, pensavo di farlo prima ma non ho abbastanza soldi...non vorrei tornare a casa dopo 2settimane, tu hai qualche aiuto???qualche suggerimento???accetto ogni cosa,un bacio carissima

    [%sig%]
     
  2. cry

    cry Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0
    City:
    milano
    ciao roberta sono cristiana...
    non aspettiamo allora, anche il mio sogno è quello di andare a lavorare a NY sto cercando di avere informazioni ma non è poi cosi facile, se non dovesse andare in porto anche Miami sarebbe grandiosa!!!!!!!!!!!!!
    a partire siamo gia in 2 io ed una mia amica, stiamo solo mettendo via un pò di soldini e cercare di compiere il tutto in maniera concreta..certo dividere i costi in più persone sarebbe una gran cosa...un bacio

    [%sig%]
     
  3. The Millioners

    The Millioners New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    City:
    Padova
    Ciao Cristiana, anche a me piacerebbe riuscire a partire verso maggio, stavo pensando di passare all’università per chiedere qualche consiglio sulle cose necessarie x affrontare il trasferimento, soprattutto x quanto riguarda il visto…credo che questo sia il problema più grosso. Se si riuscisse ad ottenere un visto senza avere già un contratto di lavoro sarebbe più semplice, xché una volta lì si possono valutare meglio le varie offerte, che ti assicuro non mancano.. anche il problema “appartamento” non è difficile da risolvere.. appena ho qualche novità ti faccio sapere!
     
  4. cry

    cry Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0
    City:
    milano
    ciao sono cristiana,
    sto leggendo ora il tuo messaggio, sei stato gentilissimo, resto in attesa ...nel frattempo se dovessi trovare qualcosa ti lascio un messaggio,io sono stata all'ambasciata di milano la settimana scorsa ma nn ho cavato granché, spero tu sia più fortunato con l'università...cmq dai ti aspetto!!! un abbraccio!cry

    [%sig%]
     
  5. max33

    max33 Member

    Joined:
    Jan 19, 2005
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    City:
    salerno
    ciao a tutti vedo che siamo in tanti a condividere lo stesso sogno...gli usa!!! io partiro a fine gennaio max inizio febbraio per miami mi sono laureata da poco e ho intenzione di passare qualke mese (visto permettendo) da quelle parti, ovviamente da sola è dura :cry: quindi cerco compagni di viaggio scrivetemi mi raccomando aspetto vostre risposte la partenza è vicina
     
  6. angelo calabrese

    angelo calabrese New Member

    Joined:
    Apr 18, 2005
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    ciao ragazzi sono anch'io nelle stesse condizioni e voglio veramente dare una svolta alla mia vita sono in una situazione di vera crisi e vorrei uscirmene e penso che l'unico modo per riuscirci e quello di potermi allontanare dall'italia buttando alle spalle tutte le delusioni.ciao ragazzi a chiunque fosse interessato mi puo mandare un email a questo indirizzo ANGELOX81@VIRGILIO.IT ciao
     
  7. angelo calabrese

    angelo calabrese New Member

    Joined:
    Apr 18, 2005
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    beh ragazze cosa siete riuscite a concludere?siete riuscite ad andare a miami e restare li?come fate a vivevere accetto qualunque cosa mi diciate qualunque cosa che possa essermi di aiuto. :eek: :eek: :p
     
  8. Vero_nica

    Vero_nica Member

    Joined:
    May 8, 2005
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Ciao America ....ce l'hai fatta? Finalmente ti sei trasferita? Io ho letto il tuo messaggio solo oggi ma se è ancora possibile mi piacerebbe avere qualke notizia. Approposito io sono Veronica 31 anni di Roma e sto valutando straseriamente l'idea di trasferirmi a vivere all'estero e perkè no a Miami!!! Dammi tue notizie!!! Il mio indirizzo email è VERONIKUE43@HOTMAIL.COM baciiiiii
     
  9. lidiatudi

    lidiatudi New Member

    Joined:
    Jul 13, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Ciao!!!Forse sono un pò in ritardo per questo messaggio...Comunque se non fossi ancora partita per la ricera di un lavoro a Miami io vorrei fare la stessa cosa e cerco un compagno/a per realizzare insieme questo sogno. Ho 29 anni ho voglia di cambiare lavoro e mi piacerebbe molto fare questa nuova esperienza.Se sei ancora disponibile fammi sapere.....
    lizzi76@tiscali.it
     
  10. melyssa36

    melyssa36 New Member

    Joined:
    Dec 7, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    modena
    ciao, ho letto il tuo annuncio ed era esattamente quello che volevo cercare! Da tempo sono stanca di vivere in Italia, in part. a Modena, e vorrei trasferirmi altrove al caldo. Miami è una meta che sogno da sempre pur non essendoci mai stata e l'idea di starci almeno per tre mesi mi elettrizza. Io da gennaio a metà aprile sarei davvero felice di accompagnarti in questa avventura! Fammi sapere così preparo i bagagli! mile@tsc4.com :lol:
     
  11. ghiwoopy

    ghiwoopy New Member

    Joined:
    Jan 19, 2006
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
     
  12. sgas

    sgas New Member

    Joined:
    Jan 31, 2006
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    miami

    CIAO!
    ANCHE IO SONO DI ROMA.
    VOLEVO SAPERE SE GIA' HAI UN APPOGGIO LI A MIAMI...
    QUALCUNO CHE GIA' E' LI O COSA...!?
    CHE VORRESTI ANDARE A FARE? HAI GIA' IN MENTE QUALCOSA?

    ANCHE IO CI SONO STATO...PER POCO...MA QUANTO MI PIACEREBBE RIANDARE LI!

    FAMMI SAPERE...... MIO INDIRIZZO: ssgamuffa@libero.it

    CIAO CIAO!!!
     
  13. missguy

    missguy New Member

    Joined:
    Mar 2, 2006
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Ciao a tutti,
    è bellissimo questo sito......
    Sono Roberta, ho 26 anni e come voi ho un grande desiderio...quello di patire per andare a Miami....anche subito!!.....
    Per cui se c'è qualcuno che è pronto a condividere questa esperienza con me.....aspetto una vostra riposta....
    Ciao a tutti
    Roby
     
  14. lecsy

    lecsy New Member

    Joined:
    Mar 9, 2006
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    asti
     
  15. danilo81

    danilo81 New Member

    Joined:
    Mar 25, 2006
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    napoli
    Salve ragazzi e' proprio questo quello che cercavo! mi chiamo danilo ho 24 anni ed ho un grande desiderio di tornare (questa volta x rimanere) negli STATES. Miami e' una delle scelte insieme a NY e Lasvegas. Insieme c'è anche una mia amica che sarebbe disposta a venire via.
    vorrei sapere se qualkuno di voi e' gia partito alla volta di miami, se ha trovato lavoro e alloggi convenienti. io ero riuscito a trovare un lavoro a NY ma x problemi familiari sono dovuto tornare in Italia e adesso mi ritovo qui con un grande voglia di ripartire......... rispondete e fatemi sapere. GRAZIE
     
  16. roinoir81

    roinoir81 New Member

    Joined:
    Apr 8, 2006
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    Bari
    CIAO VOLEVO DIRTI CHE PER ME NON CI SONO PROBLEMI!!!!
    SI PUO PARTIRE IN QUALSIASI MOMENTOANCHE SE CI SONO STATO GIA'!COMUNQUE HO UN PARENTE LI A MIAMI CHE CI PUO AIUTARE
     
  17. mattegnos

    mattegnos New Member

    Joined:
    Apr 22, 2006
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    ciao sono matteo e abito in provincia di roma!in questi giorni sto valutando seriamente l'opportunita di trasferirmi al'estero e mi hanno parlato molto bene di miami!attualmente lavoro al centro ma ho intenzione di cambiare aria!se vuoi possiamo vederci e parlare seriamente di questa cosa visto che io ho intenzione di farla al piu presto possibile!il mio indirizzo e mail è matteo.gnap@alice.it aspetto tuo notizie!ciao matteo
     
  18. wmiami

    wmiami New Member

    Joined:
    Jul 25, 2006
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    milano
    Ciao sono Lucia di Milano... sono di fretta quindi saro' breve... anch'io voglio trasferirmi a Miami sto gia' cercando qualcosa di serio da fare li' e naturalmente ho qualche contatto valido... io pero' non ci sono mai stata la prima volta sara' a dicembre se tutto va bene...

    Non so' se hai gia' trovato qualcuno con cui andare e se sei gia' li'... pero' mi piacerebbe sapere qualcosa di piu' in merito.

    Ti scrivo con piu' calma... se intanto mi puoi dare qualche informazione inp iu' su Miami ti ringrazio...

    Ciao Lucia
     
  19. blueberry

    blueberry Active Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    25
    Likes Received:
    0
    City:
    Londra
    Living In:
    United Kingdom
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano, English
    vengo anchiooooooooooo!

    sono stufa di UK, pioggia e cieli grigi...voglio viver cn tutti i sensi e miami offre colori,profumi e bellissimi panorama...nn sn mai stata li..ma ho un conoscente in Florida e me ne racconta tante!

    scrivetemi che ci organizziamo!
    ho 25 anni, sono una ragazza di pg!

    bett81@yahoo.it

    byeeeeeeeeee
     
  20. TwilightPrincess27

    TwilightPrincess27 New Member

    Joined:
    May 7, 2007
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    stessa sogno

    Ciao,io sn una ragazza di milano di 24 anni e cm te vorrei trasferirmi negli Usa.X caso tu hai già trovato una sistemazione e un lavoro?in ke città voresti trasferirti?
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Cerco compagna/o x miami Miami Aug 1, 2006
✎ IT Cerco compagna/o x viaggio a Miami Beach Miami May 13, 2005
✎ IT Lavorare a Miami: Cerco volenterosi per nuova attivitá Miami Jan 17, 2013
✎ IT Cerco 1/2 persone per Miami (aprile/maggio 2013) Miami Jan 6, 2013
✎ IT Cerco lavoro a miami Miami Sep 13, 2012

Share This Page