Cerco amici italiani a Paris dove vivo adesso per lavoro.
Possiamo scambiare quattro chiachiere, andare ai concerti di cantanti italiani (esempio Carmen Consoli il prossimo 05 ottobre), preparare una spaghetatta o ancora aperitivi alla milanese (magari si puo trovare!) sono una ragazza francese, ma un po italiana anche nel cuore!...
Ciao! stavo cercando su internet e mi è apparso questo sito! io sono un ragazzo mezzo italiano e mezzo italiano...insomma...tutto italiano! vivo a Firenze nel centro della bellezza culturale, ma per motivi affettivi voglio venire a stare a Parigi...! sono un pò in crisi per un appartamento...perchè non so come fare! conosco "benino" il francese, ma solo a parlarlo e vorrei trasferirmi nel giro di un mese!
vi spiego la mia situazione: la mia ragazza è francese e da due anni ormai stiamo insieme. il primo anno nessun problema perchè entrambi vivevamo a Granada, ma l'anno scorso viaggiare continuamente dall'Italia alla Francia un pò mi è scocciato e i rapporti a distanza sono un pò complicati...quindi vorrei trasferirmi più vicino a lei...quindi a Parigi! ho contattato un pò di posti...tipo l'ambasciata o un centro di comunità italiana o una scuola elementare italiana...anche per una opportunità di un lavoretto...ma cerco sempre qualche cosa, perchè nessuno mi ha risposto! devo finire di studiare, in quanto a Febbraio dovrei discutere la tesi, ma voglio venire anche a stare a Parigi e quindi mi dovrei cercare un lavoretto anche part-time per non pesare troppo sui miei genitori.
Ciao ragazzi! Mi chiamo Laura, ho 27 anni e sono a Parigi! Sto qui da qualche mese e cerco amici, italiani o francesi! Ho letto che tante persone hanno trovato amici tramite questo sito! Ciao spero di sentirvi presto!
Ciao ragazzi! Mi chiamo Laura, ho 27 anni e sono a Parigi! Sto qui da qualche mese e cerco amici, italiani o francesi! Ho letto che tante persone hanno trovato amici tramite questo sito! Ciao spero di sentirvi presto! ciao laura et bienvenuti a paris , ho lavorato 3 anni en italia et amo molto gli italiani, la cultura e tutti che vengono dell'italie io volio beni parlare con tei ed visete insieme parigi il mio email: mouldie5@hotmail.com gracie ciao
Gianni Scalfaretti intervista Stephanem, il nuovo fenomeno del Rap romano, a proposito del suo singolo di prossima uscita "ANAKAPITONAKA???"." http://www.youtube.com/watch?v=ELpXqbaU4ls
Ciao a tutti mi chiamo Paolo ho 20 anni e tra circa una settimana verrò a Parigi per lavoro precisamente lavorerò nel quartiere di Saint Germain, per ora non conosco nessuno a parte un paio di persone hehe ma spero di incontrare qualche italiano, dato che non parlo assolutamente nulla di francese hehehe... ciao a tutti e spero di incontrare parecchi amici in quel di Parigi ciauu ps. vi lascio la mia email barabba---@hotmail.it
Ciao Palermo, affitto una camera di 13m2 nel mio appartamento tutto nuovo situato vicino alla stazione metro La courneuve (linea7) per 550€. Se cerchi sempre una stanza non esitare, ti darò tutte le informazioni.
Ciao a tutti!!! mi chiamo Veronica ho 22 anni e parteciperò per la prima volta come designer alla fiera di parigi eclat de mode 2/5 settembre sto cercando un interprete italiano/francese che possa aiutarmi a comunicare con i clienti francesi visto che di francese so ben poco!!!
compenso 250 euro
fatemi sapere il prima possibile manca pochissimo e sono disperata perchè non trovo nessuno!!! grazie Veronica piccolav@hotmail.com
Mi chiamo Gianni e ho 25 anni. Vivo a Parigi per lavoro e sono in cerca di persone (di preferenza Italiene ) con cui fare 4 chiacchere e magari prendere un caffe.
Se qualcuno si sente solo, puo contattarmi alla mia mail morelli.g@gmail.com