Forum New York City

Les forums de l'expatriation à New York City: posez vos questions et participez aux discussions d'expatriés.

Chercher sur tout le site

Charte utilisateur  -  Aide  -  Règlement  -  Politique de confidentialité

✎ IT URGENTE!!!Condivisione Appartamento New York

Discussion dans 'New York City' démarrée par luca-p90, 3 Mars 2012.

1. luca-p90

luca-p90 New Member

Inscrit depuis le :
    2 Mars 2012
    "J'aime" reçus :
    0
    Pays:
    Italie
    Nationalité:
    Italien (IT)
    Langues:
    Italiano
    Dovrò partire per New York a Giugno 2012 per iniziare un'internship per poi stabilirmi definitivamente là. La mia idea era di affittare un appartamento o una stanza, e condividerli per ridurre notevolmente i costi. Tuttavia, preferirei poterlo condividere con altri italiani, perché questo potrebbe almeno inizialmente risolvere e limitare alcuni problemi di logistica, burocrazia, ecc.
    In ogni caso, sono un ragazzo di 22 anni che ha già avuto parecchie esperienze all'estero, ho vissuto in Francia ed a Londra per diverso tempo, e questo quindi significa che non ho problemi ad accettare le difficoltà che possano capitare, di adattamento o altro; inoltre mi ritengo serio e lavoratore, quindi non vado certamente a New York per una vacanza estiva.
    In conclusione, chiedo quindi a chiunque sia interessato a condividere un alloggio a NYC o cmq a chiunque parta per questa destinazione, di contattarmi e di rispondere a questo messaggio. Questo è il mio indirizzo mail luca-p90@libero.it .
    Ciao :D

2. EasyExpat

EasyExpat Administrator
    Membre de l'équipe

Inscrit depuis le :
    10 Février 2003
    "J'aime" reçus :
    22
    Pays:
    Royaume-Uni
    Nationalité:
    Britanique (GB)
    Langues:
    English, Français
  3. luca-p90

luca-p90 New Member

Inscrit depuis le :
    2 Mars 2012
    "J'aime" reçus :
    0
    Pays:
    Italie
    Nationalité:
    Italien (IT)
    Langues:
    Italiano
    Grazie :) Cmq mi interesserebbe poter capire se ci siano altri italiani interessati a condividere un appartamento a NYC, visto che ho già individuato alcuni appartamenti interessanti, ma ovviamente solo in condivisione, per ridurre i costi. Se siete interessati fatemi sapere all'indirizzo nei messaggi precedenti.

Chargement...