Forum: You plan to go abroad or you're leaving? You are not sure about the country? You can put here all your questions or answers about customs, transfer, move, tax back... For specific destination, it is better to use the chosen country forum. Immigration to US, Canada or Europe have also specific forums.
Ciao a Tutti, sono Roberto, 29 anni. Sto seriamente pensando di trasferirmi all'estero a vivere e lavorare entro circa 3 mesii. Vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi con cognizione delle mete più o meno felici, a prescindere dal clima. Inoltre cerco persone che abbiano la voglia e il coraggio di cimentarsi con me in questa avventura. Ho già alcune idee e qualche informazione ma preferisco sentire dei pareri utili e pensarci un milione di volte prima di decidere.
Ho visto che ci sono interessanti pacchetti per Londra, offrono lavoro e alloggio. Anche se molti di voi forse li conoscono già vi metto il link. Che ne pensate?
http://www.londonworkexperience.it/lavo ... tation.asp
Truealakhai wrote:Ciao a Tutti, sono Roberto, 29 anni. Sto seriamente pensando di trasferirmi all'estero a vivere e lavorare entro circa 3 mesii. Vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi con cognizione delle mete più o meno felici, a prescindere dal clima. Inoltre cerco persone che abbiano la voglia e il coraggio di cimentarsi con me in questa avventura. Ho già alcune idee e qualche informazione ma preferisco sentire dei pareri utili e pensarci un milione di volte prima di decidere.