Forum Barcelona


Forum of expats in Barcelona: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT VIvere a Barcellona!

Discussion in 'Barcelona' started by Zosa, May 11, 2010.

  1. Zosa

    Zosa New Member

    Joined:
    May 11, 2010
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    Roma
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    Ciao a tutti,io e il mio ragazzo vorremmo provare a vivere per un periodo in spagna..
    Ho un pò di problemi a cercare un posto dove dormire..è meglio un appartamento in affitto(monolocale) o una stanza in un appartamento condiviso?' certo il prezzo si riduce molto..gli affitti degli appartamenti mi sembrano tutti molto alti..forse cerco nei siti sbagliati..avete un sito affidabile?? E per il lavoro?? Grazie a tutti a ki mi può dare una mano..
    Se anche voi vorreste fare la stessa esperienza mandatemi una mail! ( magari riusciamo a cercare qualcosa insieme...noi vorremmo partire a settembre)
    sere_zoso@rocketmail.com
     
  2. valebcn

    valebcn New Member

    Joined:
    Jun 29, 2010
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    Living In:
    Spain
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    english,spanish,italian
    Ciao io vivo a barcellopna da qualche mese e intanto ti dico subito che è una neravigliosa città dove vivere. Ti consiglio come guida utile la lonely planet. Poi per trovare appartamenti economici condivisi il sito migliore è http://www.loquo.com/es_es ( io ho trovato il mio così).
    I quartieri migliori dove vivere sono l' eixample e gracia. Evita assolutamente il raval; il quartiere gotico lo eviterei per i prezzi degli appartamenti.
     
  3. Crazy

    Crazy New Member

    Joined:
    Sep 5, 2010
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    Napoli
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano(madrelingua) fracese,spagnolo(liv scolas)
    Ciao Valebcn...volevo contattarti in privato ma non ci sono riuscito...
    Mi chiamo Michele 22 anni da Napoli(Campania)
    Bhè cerco disperatamente lavoro e alloggio a Bcn...vedo che sei molto preparata in quanto vivi lì da qualche mese...mi puoi dare qualche dritta...ti prego
    questa è la mia email personale: fidscrazymatte@hotmail.it è anche indirizzo msn se ti è più comodo...grazie in un'eventuale risposta...ciau
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Vivere a barcellona Barcelona Aug 2, 2006
✎ IT Vivere a Barcellona Barcelona May 15, 2006
✎ IT Barcellona da libero professionista Barcelona Jun 6, 2022
✎ IT Lavoro e alloggio a Barcellona Barcelona Sep 5, 2010
✎ IT Barcellona Barcelona Feb 21, 2008

Share This Page