Forum New York City


Forum of expats in New York City: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Trasferirsi a New York, come fare?

Discussion in 'New York City' started by danieltzn, Aug 17, 2009.

  1. danieltzn

    danieltzn Member

    Joined:
    Aug 17, 2009
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    City:
    Milano
    Ciao a tutti,
    sono tornato oggi da una vacanza di due settimane nella bellissima New York....era come nei miei sogni!! :)
    comunque, a parte tutto la mia domanda è questa....voi per caso sapete se c'è qualche agenzia (come funziona per Londra) che ti cerca lavoro e casa a New York? Se si, sapreste indicarmi qualche sito? Cavolo altrimenti mi sa che sarebbe difficilissimo tentare di trasferirsi li....permessi, alloggio, lavoro ecc.....

    Grazie mille
    Daniele
     
  2. ENRICO D.

    ENRICO D. New Member

    Joined:
    Aug 25, 2009
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Ciao...
    come te sono appena rientrato anche io da New York e come te sogno di viverci in quella città.........quindi ti accompagno volentieri.
    Purtroppo non ho la piu' pallida idea di come fare o a chi rivorgermi e credo sia veramente dura riuscire a lavorare legalmente la se non sei cittadino americano!!! :evil: :evil: :evil:
    Comunque facciamo che mi informo anche io e il primo che ha qualche novità avvisa l'altro...affare fatto???
    Comunque sto fortemente valutando l'idea di trasferirmici illegalmente lasciando per lo piu' un posto di lavoro a tempo indeterminato che ho qui.......

    Ciao
    Enrico
     
  3. danieltzn

    danieltzn Member

    Joined:
    Aug 17, 2009
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    City:
    Milano
    Ciao Enrico,
    ok affare fatto!! :)

    Daniele
     
  4. ENRICO D.

    ENRICO D. New Member

    Joined:
    Aug 25, 2009
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Ciao vecchio mio.....la vedo veramente dura qua la situazione!!!
    Fino adesso zero buone notizie....resta sempre aperta la soluzione di entrare illegalmente......porco D.......

    Saluti
     
  5. danieltzn

    danieltzn Member

    Joined:
    Aug 17, 2009
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    City:
    Milano
    Cavolo no...quindi nulla? O hai i soldi x andare li ad aprire un attività o nulla? Che palle...ho 28anni...speravo tanto di riuscire ad andarci a vivere...
     
  6. ENRICO D.

    ENRICO D. New Member

    Joined:
    Aug 25, 2009
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Ascoltami, io sinceramente devo riuscirci assolutamente....quindi vado quasi sicuramente illegalmente e me ne sbatto il cazzo di tutta quella gente che dicie che è impossibile solo perchè magari non ha i coglioni per provarci...o è li beata a godersi la vita perchè ha ottenuto in qualche modo la green card...
    io me ne andro' li verso agosto in modo da potermi risparmiare qualche soldino per pagarmi tutto all'inizio nell'eventualità di non trovare un lavoro subito subito....ti vuoi aggregare???magari in 2 è piu' facile.....
    c'è gente da tutto il mondo che lo fa, gente che si sa adattare, siamo solo noi italiani che siamo troppo mammoni o abituati troppo bene...fammi sapere!!

    Enrico
     
  7. danieltzn

    danieltzn Member

    Joined:
    Aug 17, 2009
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    City:
    Milano
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Trasferirsi a New York New York City Jun 21, 2009
✎ IT TRASFERIRSI A NEW YORK New York City Jan 12, 2008
✎ IT Cerco compagna per trasferirsi a New york New York City Aug 31, 2007
✎ IT Chi vuole trasferirsi a new york? New York City Aug 31, 2007
✎ IT Trasferirsi a New York New York City Apr 29, 2004

Share This Page