Forum Barcelona


Forum of expats in Barcelona: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT ...coinquilini per Barcellona!

Discussion in 'Barcelona' started by ops, Jun 23, 2006.

  1. ops

    ops Member

    Joined:
    May 8, 2006
    Messages:
    19
    Likes Received:
    0
    City:
    Barcellona
    Living In:
    Spain
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Español, Italiano
    ciao vagabondi!
    a settembre mi trasferirò a Barcellona,per un tempo indefinito.

    ...qualcuno di voi cerca casa?

    io sono alla ricerca di un appartamento da poter condividere con altre persone,e a fine luglio farò un salto per vedere prezzi,condizioni e tutto il resto..

    se qualcuno di voi è interessato a trovare una casa,a condividerla...e a farsi da spalla a vicenda,perchè no...beh,fatemelo sapere!

    Chiara
     
  2. Hilaria

    Hilaria New Member

    Joined:
    Jun 27, 2006
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    W BARCELLONA

    CIAOOO
    IO MI CHIAMO ILARIA... HO LETTO CHE TI TRASFERISCI A BARCELLONA..
    MA TU HAI GIA' UN LAVORO LI'? è FACILE TROVARLO? ANCHE A ME PIACEREBBE MOLTISSIMO TRASFERIRMI LI ...
    INFATTI STO VALUTANDO UN PO' DI COSE...
    MAGARI SE TI VA DI DARMI QUALCHE DRITTA NE SAREI CONTENTA..
    CIAOO
     
  3. kia

    kia New Member

    Joined:
    Jul 23, 2006
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    ciao!!ank'io pensavo di andarmene a barcellona,magari verso settembre-ottobre e trovare un lavoretto,tipo in un bar e sarebbe bello aver qualkuno kn kui kondividere un appartamento!!ho 20 anni e son di milano! se stai qnkora cerkando qualkuno fammi sapere! kia
     
  4. STEFANO21

    STEFANO21 Member

    Joined:
    Apr 12, 2006
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    City:
    Provincia Modena
    Sono Stefano,di Modena,ho 24 anni. Sono appena tornato da Barcellona...A Settembre ritorno,ma questa volta il biglietto è solo andata...Quello che ti posso dire è che se sei veramente convinta della tua scelta non trovarai grandi ostacoli.Barcellona offre tanto per i giovani.Gli alloggi e/o lavoro li puoi trovare anche per internet,ma ovviamente è meglio essere là guardare e giudicare con i propi occhi. Se si prende una casa in condivisioni con altri il prezzo non è alto,e il lavoro,soprattutto bar e negozi,lo si può trovare senza troppi ostacoli.Ovviamente bisogna un po' sapere la lingua.Ma anche questo non è un problema,si possono frequentare a Barcellona dei corsi di lingua. Sono appena tornato e non vedo l'ora di ripartire,è troppo bella quella città.
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Coinquilini per Barcellona Barcelona Jun 16, 2006
⚑ EN Announcement EasyExpat.com is looking for networkers/helpers for our Community in Barcelona Barcelona Dec 3, 2020
✎ EN Housekeeper/Nanny available Barcelona Barcelona Jul 29, 2018
✎ EN English/German experienced Babysitter! :) Barcelona Apr 5, 2016
☛ EN Advice Buying Property in Barcelona Barcelona Aug 29, 2013

Share This Page