Forum New York City


Forum of expats in New York City: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Cerco persone per andare a vivere a new york

Discussion in 'New York City' started by clod*90, Oct 25, 2010.

  1. luca-p90

    luca-p90 New Member

    Joined:
    Mar 2, 2012
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    Udine
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano
    Dovrò partire per New York a Giugno 2012 per iniziare un'internship per poi stabilirmi definitivamente là. La mia idea era di affittare un appartamento o una stanza, e condividerli per ridurre notevolmente i costi. Tuttavia, preferirei poterlo condividere con altri italiani, perché questo potrebbe almeno inizialmente risolvere e limitare alcuni problemi di logistica, burocrazia, ecc.
    In ogni caso, sono un ragazzo di 22 anni che ha già avuto parecchie esperienze all'estero, ho vissuto in Francia ed a Londra per diverso tempo, e questo quindi significa che non ho problemi ad accettare le difficoltà che possano capitare, di adattamento o altro; inoltre mi ritengo serio e lavoratore, quindi non vado certamente a New York per una vacanza estiva.
    In conclusione, chiedo quindi a chiunque sia interessato a condividere un alloggio a NYC o cmq a chiunque parta per questa destinazione, di contattarmi e di rispondere a questo messaggio (piuttosto URGENTE visto che ho già individuato delle sistemazioni abbastanza interessanti, ma questo discorso sarebbe fattibile solo in condivisione, vista la possibilità così di ridurre notevolmente la spesa). Questo è il mio indirizzo mail luca-p90@libero.it .
    Ciao :D
     
  2. luca-p90

    luca-p90 New Member

    Joined:
    Mar 2, 2012
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    Udine
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano


    Ciao,
    piacere Luca, ho 22anni e sono di Udine; ho già scritto in questa conversazione e quindi può essere che hai già visto il mio messaggio. Cmq io sto programmando di andare a NYC da giugno 2012 e trasferirmi là. Come dici te andare da solo è un po' difficile e quindi sto cercando degli altri italiani con cui andare là; qualcuno mi ha già contattato e vorrei cercare di espandere un po' il gruppo per poter ridurre di molto l'affitto che nella grande mela è veramente spropositato. Se magari hai già un gruppo di italiani che vorrebbero andare là, ti chiedo se posso unirmi anch'io (ho cmq intenzioni serie a trasferirmi là xké ho cmq un'internship da fare in loco).
    Ti lascio la mia mail : luca-p90@libero.it se vuoi contattarmi non farti problemi.
     
  3. elemeg

    elemeg New Member

    Joined:
    Mar 17, 2012
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    pisa
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiana
    Ciao ragazzi/e anche io vorrei fare un esperienza di 3 mesi all'estero..New York è il mio sogno...
    sono già stata là in vacanza 15 giorni e mi piacerebbe andare per la stagione estiva o partire anche a settembre...però in gruppo credo sarebbe più semplice..per qualsiasi cosa possiamo aiutarci a vicenda..anche perchè non ho la minima idea di come muovermi...
    per ora è solo un'idea, ma è un'idea che ho già da due anni, studio all'università e qua non si trova lavoro, intanto partire per tre mesi poi si vedrà!!! comunque sia sarebbe una bella esperienza anche per imparare perfettamente la lingua inglese.
    contattatemi eventualmente se qualcuna/o ha lo stesso sogno!!magari potremmo partire in gruppo!!Da sola non prenderò mai coraggio.
    Elena
     
  4. elemeg

    elemeg New Member

    Joined:
    Mar 17, 2012
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    pisa
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiana
    Ps. sono d'accordo magari un gruppo di ragazze tutte insieme!3 o 4 ragazze! anche io non ho idea di cosa serva, di come possiamo muoverci!!!
    la mia email è elena_meg@hotmail.it poi possiamo sentirci in skype eventualmente!!!
     
  5. nynew

    nynew New Member

    Joined:
    Apr 17, 2012
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    roma
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    Ciao ragazzi, mi chiamo Manuela anch'io come voi vorrei andare almeno per un periodo a New York, poi vedere ...mi sto informando su dei master da fare post laurea e le possibilità lavorative , inizialmente di qualsiasi genere ovviamente.

    vi lascio il mio contatto skype : shony102 , la mail è : saffyka1@libero.it
    possiamo, nel frattempo sentirci.

    Manuela
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Cerco persone per andare a vivere a NY New York City Jul 3, 2013
✎ IT Cerco persone per andare a vivere a New York. New York City May 13, 2012
✎ IT Cerco lavoro a NY New York City May 1, 2012
✎ IT Cerco contatti da NY New York City Jan 3, 2012
✎ IT Cerco compagni per provar a vivere a New York !!!! New York City Sep 30, 2010

Share This Page