Forum New York City


Forum of expats in New York City: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Cercasi persone per andare a New York

Discussion in 'New York City' started by anyanka88, Nov 16, 2010.

  1. giusenyc

    giusenyc Member

    Joined:
    Nov 29, 2010
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano, inglese
    io sono della prov di palermo... si già in due anche io penso che sia qualcosa..:) te di dove sei?
     
  2. giusenyc

    giusenyc Member

    Joined:
    Nov 29, 2010
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano, inglese
    ciao io sono della prov di palermo salvo... si essere in due è gia qualcosa per spese di casa, :) te di dove sei?
     
  3. Salvoct_85

    Salvoct_85 Member

    Joined:
    Nov 27, 2010
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    English
    Bene non siamo neanche tanto lontani..io sono della prov di siracusa..quindi hai intenzioni serie?ce l hai già il passaporto?
     
  4. giusenyc

    giusenyc Member

    Joined:
    Nov 29, 2010
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano, inglese
    ho intenzioni serie per il prossimo anno, ancor non ho il passaparto sto cominciando a raccogliere informazioni da ora per sapere come muovermi, nel frattempo penso di raccimolare piu soldi possibili perche penso che ne servon un bel po.... tu k intanzioni hai?
     
  5. Salvoct_85

    Salvoct_85 Member

    Joined:
    Nov 27, 2010
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    English
    io mi sto organizzando x il periodo estivo,iniziando con i tre mesi dato k il visto inizialmente dura 90 giorni..nel frattempo dopo le feste mi sbrigo tutti i documenti che servono..ok se hai qualche informazione utile fammi sapere allora,ti tengo in considerazione x una partenza insieme ok?
     
  6. giusenyc

    giusenyc Member

    Joined:
    Nov 29, 2010
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano, inglese
    ok certo anche io dopo le feste vedo di sbrigarmi alcune cose e intanto raccolgo informazioni... ci sentiamo sempre qui cosi casomai ci scambiamo le informazione che abbiam raccolto... :)
     
  7. MaxVe77

    MaxVe77 New Member

    Joined:
    Jan 2, 2011
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    Portogruaro
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano
    :wave: Ciao ragazzi :) , anche io sto valutando l'idea di andare a new york per lavorare a partire dal prossimo periodo estivo. Ho ancora un po' di incognite da risolvere, soprattutto vorrei mettere via un po' di soldi per stare là e devo vedere se ce la faccio e capire quanto ci si impiega a trovare lavoro là. Io abito in provincia di Venezia :eek: , siamo lontani ma volendo ci possiamo mettere d'accordo ugualmente ;) . Se intanto vogliamo scambiarci info io sono a disposizione. :p Ciao Ciao Massimo :mrgreen:
     
  8. kh4in3

    kh4in3 New Member

    Joined:
    Feb 2, 2011
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano
    Ciao ragazzi, per trovare una scuola di american english qual'è il metodo più veloce?
    La si riesce a frequentare anche mantenendosi con un lavoretto o è molto esigente per quanto riguarda i tempi di frequenza/studio?
    Vittorio
     
  9. MissGina88

    MissGina88 Member

    Joined:
    Mar 23, 2011
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    CASERTA
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    ITALIANO
    anke io ho scritto la stessa cosa....organizizamoci e cerchiamo di formare un gruppo andiamo tutti insieme ..magariiiiiiiiiiiiii qui di lavoro cè nè poco...
     
  10. MissGina88

    MissGina88 Member

    Joined:
    Mar 23, 2011
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    CASERTA
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    ITALIANO
    daiii ragaaa a settembrreee partiamo tuttii questa estate lavoro ocme sempre coem animatrice e finisco la stagione a settembre ..appena finita ki è con me per partire?? anke se di inglese nn so niente..quindi mi servono persone ke vengano con me ke sappiano un po la lingua.. hihihihihihih ^_________________________^
     
  11. Antonio79

    Antonio79 Member

    Joined:
    Jan 16, 2011
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    Living In:
    Usa
    Nationality:
    American (US)
    Languages:
    italiano - Inglese - Spagnolo
    Ciao ragazzi, anche io come voi ho voglia di trasferirmi e lavorare in America, a New York o Miami, è da mesi che cercavo info e le ho trovate grazie anche a questo forum... Ringrazio Risiko che mi ha segnalato un sito di un Agenzia internazionale mooolto interessante, quì ho trovato una guida che mi ha aiutato a schiarirmi le idee e mi ha insegnato a come muovermi per iniziare a "coronare il mio sogno". Devo dire che sono anche molto disponibili ad aiutarvi, almeno con me l'hanno fatto... :p :p Un saluto a tutti!!! A proposito, questo è il sito in cui ho trovato le info, grazie anche a un amico che me l'ha segnalato... Grazie ancora Risiko!!!:http://www.hrplanet.it a presto...
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Cercasi coinquilina per andare a New York New York City Apr 21, 2013
✎ IT Cercasi ragazze ragazzi per trasferimento a new york New York City Sep 12, 2012
✎ IT Cercasi urgentemente ragazze per andare a new york New York City Nov 26, 2010
✎ IT Cercasi ragazze per andare a new york New York City Sep 4, 2010
✎ IT Cerco persone per andare a vivere a NY New York City Jul 3, 2013

Share This Page