Forum USA


Forum of expats in the USA: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Anch'io vorrei andare in california/florida

Discussion in 'USA' started by milly, Mar 2, 2004.

  1. milly

    milly Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    City:
    gonnostrmatza
    .... ho visto che ci sono altre persone che come me desiderano andare a miami, .. possiamo sentirci decidere di partire insieme, io ho bisogno di farlo almeno per alcuni mesi o un anno, per la lingua e provare un'esperienza del genere, ma sinceramente non so a chi rivolgermi.. se potete aiutatemi.... grazie michela


    Invia modifica (02-03-2004 10:35)

    [%sig%]
     
  2. DIRTYDIANA85

    DIRTYDIANA85 Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    CIAO!
    ragazzi,io devo andare in america,ci tengo troppo,ma nn so piu ke fare.é da settimane ke cerco una soluzione,ma nn è x niente facile!
    io sarei disposta a partire appena a giugno,dopo aver finito la scuola.
    perpiacere,ki ha contatti,o avrebbe intenzione di partire quando me si faccia sentire.
    cmq mi chaimo valentina e ho 19 anni
     
  3. skatergirl83

    skatergirl83 New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    City:
    pontedera
    Ciao,
    c chiamiamo Stefania e Simona,siamo appassionatissime degli state e stiamo cercando u lavoretto estivo là,cmq più siamo meglio...dai un'occhiata a questo sito www.wep-italia.org,può offrire idee...la mia email è stefricci@excite.it
    Noi vorremmo andare a new york,boston,los angeles o miami.
    Facci sapere
    Baci

    [%sig%]
     
  4. DIRTYDIANA85

    DIRTYDIANA85 Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    ciao ragazze!!!
    ke bello vedere ke come me ci sono tanti appassionati x l'america.anke la mia meta preferita sarebbero o miami,los angeles o san francisco(dicono sia la citta piu bella degli usa),new york mi fermerei giusto x qualke giorno!
    il problema è proprio il lavoro,nn è cosi facile.mah,proviamoci :D
    dai,in qiesti giorni se vi va ci mettiamo in contatto tramite email!
    sxo con tutto il cuore di poter realizzare questi sogni!
    a presto
    valentina
     
  5. Rico85

    Rico85 New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Ciao!!!
    Anche io come voi amo l'America, in particolare la California, dove sono gia' stato x una vacanza studio, e dove ho vissuto le 3 settimane tra le + belle della mia vita!
    Quest'anno finita la matura vorrei andare la di nuovo, ma questa volta x un mese o piu'(fino all'inizio universita'...d'oh!!) lavoricchiando.
    Se qlc di voi ha informazioni utili o se vi va di sbatterci insieme a me piacerebbe molto, quindi se volete mandatemi una mail a beavisz@libero.it e...a presto!
    Ciao
    Rob :headscratch: :confused:??:
     
  6. milton

    milton New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    chi viene a Los Angeles

    ciao ragazzi....

    c'e' nessuno la' fuori che vuole venire con me a LA per stare da 6 mesi in su? io partirei entro aprile.
    io sono una ragazza di 30 anni a mi piacerebbe trovare qualche ragazza interessata come me a trasferirsi, chi magari vuole andare x studio o lavoro.... potremmo cercare una sistemazione insieme e divertirci il piu' possibile.... chi volesse contattarmi questo e' il mio email

    kellymilton@virgilio.it
    ciao
    :wave:
     
  7. glamour

    glamour Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    City:
    catanzaro-bolog
    ciao milly sono glamour novità che fine hai fatto? vuoi partire o no? fatti viva ti ho anche scritto una mail ciao :mad:
     

Share This Page