Forum Miami

Fora Expat w Miami: Zadawaj pytania I bierz udzial w dyskusjach dotyczących zycia Expats.

Szukaj na stronie

Karta Użytkownika  -  Pomoc  -  Regulamin  -  Privacy Policy

✎ IT Miami, partenza Marzo,Aprile 2011 - Cerco compagni

Temat na forum 'Miami' rozpoczęty przez GioNancy, Listopad 12, 2010.

1. GioNancy

GioNancy Member

Polubienia:
    0
    Kraj:
    Włochy
    Obywatelstwo:
    Włoski (IT)
    Język:
    Italian, English
    Ciao a tutti,
    sono Gianni, ho 22 anni e sono di Milano.
    Mi sto organizzando seriamente per Miami Beach.
    Ho amici che si sono trasferiti 1 anno fa e altri che sono appena partiti.. e da loro ho sempre e solo ottime notizie, su alloggi, lavori e tutto il resto.
    Ora tocca a me partire.
    Cerco compagni di viaggio, per organizzarci al meglio insieme.. io l'alloggio momentaneo ce l'ho, ma sicuramente dovrò trovamene un altro, quindi sto cercando ragazzi o ragazze che sono intenzionati a partire seriamente.
    Non ho deciso ancora una data precisa, ma più o meno per Marzo o Aprile 2011, il tempo di mettere via un pò di soldi.
    Fatemi sapere se siete interessati: gianni.lovicario@gmail.com

2. GioNancy

GioNancy Member

Polubienia:
    0
    Kraj:
    Włochy
    Obywatelstwo:
    Włoski (IT)
    Język:
    Italian, English
    Mi sorge un dubbio.. a Miami da Aprile a Settembre è praticamente bassa stagione.
    Secondo voi posso comunque andare senza troppi problemi o essendo bassa stagione troverò problemi con il lavoro etc?

3. lindetta

lindetta Member

Polubienia:
    0
    Kraj:
    Włochy
    Obywatelstwo:
    Włoski (IT)
    Język:
    italiana
    mah secondo me ogni periodo è buono......anche a me piacerebbe trasferirmi.....feci il passaporto x new york un paio d'anni fa x andare la x vacanza....poi non sono andata e mi è rimasta la voglia dell'america!!!!!!!!!a anno nuovo dovrei rimanere senza lavoro,miami sarebbe perfetta!non so purtroppo quando perché i miei capi hanno tempo fino a fine febbraio.......ci aggiorniamo comunque.....ciaoooooooooooo

4. desantisgianfranco

desantisgianfranco New Member

Polubienia:
    0
    Kraj:
    Włochy
    Obywatelstwo:
    Włoski (IT)
    Język:
    italiano
    ciao sono franco ho 38anni .sono un orafo e ho un negozio a roma che nn va tanto x via di una crisi pesantissima .quindi pensavo di chiudere e trasferirmi a miami ,sono bravo nel mio lavoro e sono determinato ! voi che pensate forse sono troppo vecchio per trasferirmi? non parlo tanto bene l inglese pero conto tanto sul fatto che sono bravo a fare l orafo (artigianato italiano) vorrei da voi un commento c osa devo fare ?????? un saluto a tutti ed un grazie x le vostre risposte ci conto ciao ciao

5. attarus

attarus New Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    Crotone
    Kraj:
    Włochy
    Obywatelstwo:
    Włoski (IT)
    Język:
    Italiano
    Ciao ragazzi, sarei interessato con un amico ad effettuare un viaggio di lavoro a miami magari aggrgandomi ad altre persone, che magari sono già state a miami oppure hanno contatti sul posto.....ho letto sul sito qualche info riguardo la documentazione per effettuare il viaggio e per avere il permesso superiore ai 90 giorni.......potreste darmi ulteriori informazioni inerenti tutti gli aspetti del viaggio dal passarto: alloggio, spese, offerte di lavoro con relativa retribuzione?

Al momento sono in servizio presso la Guardia costiera come volontario in ferma prefissata di un anno, raffermato ( quindi in servizio da 2 anni), sono laureato in Scienze Turistiche, ho una discreta conoscenza dell'Inglese, ho lavorato stagionalmente presso alberghi e villaggi turistici in Italia........posseggo vari brevetti ( bagnino, patente nautica)

per info questa è la mia email: matrix_106@libero.it 3398283913

6. titoso

titoso New Member

Polubienia:
    0
    Kraj:
    Włochy
    Obywatelstwo:
    Włoski (IT)
    Język:
    italiano e inglese
    ciao a tutti mi chiamo Stefano........sono nuovo in questo forum......anch'io ho intenzione di trasferirmi solo x qualche mese a miami per lavorare e fare una nuona esperienza. Posso partire solo nel mese di maggio,voi che ne dite è un problema trovare lavoro per breve tempo????Avete gia contatti????? Io sono disponibilissimo ad aggregarmi a qualcuno e se siete interessati, questa è la mia e-mail Titoso04@alice.it............ ciao a tutti e a presto

7. Ecate

Ecate Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    roma
    Kraj:
    Włochy
    Obywatelstwo:
    Włoski (IT)
    Język:
    italiano
    Io e la mia amica eravamo indecise tra Miami e Los Angeles e abbiamo infine optato per la seconda..se cambi idea fammi sapere..andremo nel tuo stesso periodo ;)

8. alicefranc

alicefranc New Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    milano
    Kraj:
    Włochy
    Obywatelstwo:
    Włoski (IT)
    Język:
    italiano
    Ciao a tutti!
    io sono tornata ieri da un viaggio di due settimane a Miami e ne vale davvero la pena di andare lì a vivere, o almeno provarci per 3/6 mesi!
    Il lavoro lo si trova senza problemi e le case altrettanto!
    Cerco anche io qualcuno almeno per affittare una casetta insieme... so che ci sono dei posti dvavero carini e a prezzi accessibili (anche perchè gli stipendi, sppure in "nero", sono più alti dei nostri).
    Io ho 26 anni, lavoro a tempo indeterminato (che mi va troppo stretto), e voglio bestiale di andare a Miami per qualche mese (ritorno a giugno visto che comincia il periodo degli uragani ;) )
    Chi è seriamente intenzionato?
    Alice

9. Andrea88

Andrea88 New Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    Cuneo
    Kraj:
    Włochy
    Obywatelstwo:
    Włoski (IT)
    Język:
    Italiano
    Ciao a tutti sono Andrea vivo a Cuneo e ho 22 anni, lavoro in Marina Militare e sono seriamente intenzionato a trasferirmi a Miami ,cerco compagni e/o compagne di viaggio per condividere un 'eventuale appartamento sul posto. Chi è interessato mi contatti all'indirizzo zanzatraxx@gmail.com per chiarimenti. Ciao!!!

10. ale77xx

ale77xx New Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    carmagnola
    Kraj:
    Włochy
    Obywatelstwo:
    Włoski (IT)
    Język:
    italiano
    Parto x Miami a marzo

ciao a tutti i fan di Miami...io vado con 1 amico x 10 gg a marzo dall 11 al 21...ora son senza lavoro e proverò a kiedere a miami,tanto nn ho niente da xdere in italia!!! ovviamente post-erò al mio ritorno ma se avete consigli o magari gia dei ganci a miami mi potreste aiutare e se tutto andra a buon fine di sicuro cerkerò compagni/e x iniziare insieme questa nuova vita :)

11. ale77xx

ale77xx New Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    carmagnola
    Kraj:
    Włochy
    Obywatelstwo:
    Włoski (IT)
    Język:
    italiano

ciao alice e piacere di conoscerti...allora vale la pena andare?' io a marzo ci vado..puoi darmi info su dove andare e cose da evitare?? grz in anticipo

12. marcobeach

marcobeach New Member

Polubienia:
    0
    Kraj:
    Włochy
    Obywatelstwo:
    Włoski (IT)
    Język:
    italiano
    ciao ragazzia mi chiamo marco e ho 24 anni.
    anche io cercavo compagni per quel periodo per andare a miami.
    volevo andarci per studiare inglese e per fare qualche lavoretto per pagare le spese.
    vi lascio la mia mail cosi se dovreste partire per quel periodo mi piacerebbe molto partire assieme.
    marcox86@libero.it
    ciao marco

13. marziarm

marziarm New Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    roma
    Kraj:
    Włochy
    Obywatelstwo:
    Włoski (IT)
    Język:
    italiano
    Ciao a tutti....Mi kiamo Marzia, ho 25 anni e sn di Roma!!
    Ho realizzato il mio sogno a febbraio....1 mese negli USA :p
    Come pensavo il viaggio non ha fatto altro che confermare le mie aspettative!!
    L'america è nel mio DNA....ed è per questo che ho già pronto un biglietto per giugno :D :D :D
    Vi scrivo perkè sto cercando una compagna di viaggio con la quale condividere questa esperienza....dimenticavo..... stavolta voglio rimanerci per lo meno tutta l'estate pertanto conto di trovare un lavoretto sul posto!!!
    Ragazze contattatemi... anke se nn siete di Roma.....Perchè tanti dicono di voler cambiare vita ma pochi hanno le palle x farlo sul serio ;)

14. lucderan

lucderan Active Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    Roma
    Kraj:
    Włochy
    Obywatelstwo:
    Włoski (IT)
    Język:
    Italiano, English
    Ciao a tutti quelli che sognano Miami!

Sono Luca, imprenditore romano di 35 anni.
    Il mese prossimo (da fine aprile) partirò per Miami. Resterò lì almeno un paio di mesi per seguire un corso di perfezionamento di inglese e vedere se davvero ci sono situazioni interessanti per investire e trasferirsi.

Cerco gente che voglia come me condividere un progetto e soprattutto far parte di una rete di conoscenze in cui integrarsi ed aiutarsi a vicenda. ho anche creato un blog su altervista che si chiama "fattivostri" con decine e decine di pagine di informazioni utili raccolte con fatica la notte, su come trasferirsi sia in USA che in altri stati.

Alloggerò a South Beach in modo da vivere in pieno centro, non dover prendere la macchina e stare accanto alla movida, e alla scuola di inglese che ho scelto.

Se siete persone con il sale nella zucca, avete le palle e non pensate di andare a Miami sperando in un colpo di fortuna (non sono io il vostro colpo di culo!), ma volete capire, comprendere la città e programmare un piano dettagliato per trasferirvi, e avete intenzione di trascorrere un periodo a Miami tra Aprile e Luglio, allora fatevi sentire! E se comunque sarete a South Beach in quel periodo, lasciate un messaggio.
    Ci incontreremo lì e tra un Margarita e quattro salti alla Mansion o al Nikki Beach parleremo del nostro sogno americano.

15. miki78

miki78 New Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    Milano
    Kraj:
    Włochy
    Obywatelstwo:
    Włoski (IT)
    Język:
    Italiano, Inglese
    Ciao a tutti e ciao Luca, ho visto il tuo forum,(fattivostri), che ho trovato molto interessante...complimenti per la raccolta in merito a Miami e il trasferirsi li, per poco o molto tempo.
    Mi chiamo Michele ho 33 anni e raccolgo un pò di info per me e ancor di più per mia moglie..lei sarà a Miami per un mese tra Maggio e Giugno per perfezionare il suo inglese e non ti nego per dare un occhio su un possibile acquisto di una casa.
    Ho letto tante cose in merito agli acquisti, le tasse e molto altro, ma quello che non mi è chiaro e che vorrei domandare a te e tutti coloro che ci sanno dare qualche informazione è, se qualcuno acquista, ha dei vantaggi sul potersi fermare li per cercare un lavoro?..ed io come coniuge?..i visti (E) ci permetterebbero di rimanere li e trovarci lavoro, se compriamo o uno di noi due compra una casa?...Grazie e Buon Viaggio

16. federico85

federico85 Member

Polubienia:
    0
    Kraj:
    Włochy
    Obywatelstwo:
    Włoski (IT)
    Język:
    Italiano, english
    Salve a tutti ragazzi sono Federico ho 26 sono geometra in provincia di Venezia, a fine settembre vado una settimana a MIAMI per vedere com'è la situazione e avere qualche aggancio che non fà mai male se volete possiamo tenerci in contatto stò consideranto molto l'eventualità di trasferirmi li se trovo qualcosa di interessante sia lavoro che alloggio. Se potete aiutarmi o se posso farlo chiedete pure e buona fortuna e buon viaggio a tutti!!!

Wczytywanie...