Форум Miami

Форум экспатов в Miami: Задавайте вопросы и участвуйте в обсуждениях.

Поиск по всему сайту

Правила пользователя  -  Помощь  -  Условия и правила  -  Политика конфиденциальности

✎ IT Partenza a miami

Тема в разделе "Miami", создана пользователем Patrizio, 12 янв 2012.

1. Patrizio

Patrizio Member

Симпатии:
    0
    Страна:
    Италия
    Национальность:
    Итальянский (IT)
    Язык:
    Inglese
    ciao sono patrizio. . . ad aprile vado a miami . . . ho un amica li che mi aiutera a trovare lavoro. . la zona e south beach . . .per chi si vuole aggregare il mio num è 392 20 46 280. . . vi aspetto. . .

2. BRAMA

BRAMA New Member

Симпатии:
    0
    Страна:
    Италия
    Национальность:
    Итальянский (IT)
    Язык:
    ENGLISH
    CIAO mi chiamo antonino anche io vorrei venire in florida come fai lavoro casa

3. Patrizio

Patrizio Member

Симпатии:
    0
    Страна:
    Италия
    Национальность:
    Итальянский (IT)
    Язык:
    Inglese
    Ciao Antonio come hai già letto nell annuncio ho una amica li a south beach Miami,quindi mi aiuterà lei per quanto riguarda la casa e a parecchie amicizie per il lavoro. . . Cmq ti do il mio num cosi ne possiamo parlare. . . 392 20 46 280

4. Cristhina

Cristhina New Member

Симпатии:
    0
    Страна:
    Италия
    Национальность:
    Итальянский (IT)
    Язык:
    espanol.italiano
    Ciao Patrizio,io sono cubana ma sono 20 anni che sono in Italia,anch'io vorrei andare a Miami,cuando parti???io a febbraio vado a Cuba e forse dopo faccio un salto a Miami....posso telefonarti??

5. Patrizio

Patrizio Member

Симпатии:
    0
    Страна:
    Италия
    Национальность:
    Итальянский (IT)
    Язык:
    Inglese
    si si kiamami pure. . .ciao cosi ci organizziamo

6. marianna81

marianna81 New Member

Симпатии:
    0
    Страна:
    Италия
    Национальность:
    Итальянский (IT)
    Язык:
    italiano, english, espanol
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fantastico Patrizio!!!!!
    Sei fortnato perchè hai un contatto!
    guarda anche io ho intenzione di trasferirmi e cercare lavoro, infatti il mio progetto è partire ad agosto per Miami o New York vedere com'è la situazione e prendere al volo una decisione!
    Magari lasciami qualche contatto in pi cosi se decido di venire ad agosto ti chiamo!
    La tua amica è americana o anche lei si è trasferita?

7. tinker

tinker New Member

Симпатии:
    0
    Страна:
    Италия
    Национальность:
    Итальянский (IT)
    Язык:
    italiano,english
    Ciao a tuttiii voi viaggiatoriii....sono Martina io pure vorrei partire per Miami ma a metà luglio perchè prima ho gli esami,,,so che trovare lavoro li è un pò difficile se nn si ha qualche contatto per cui se qualcuno di voi può darmi qualche info in più su alloggi e lavoro vi sarei grata :) gracias

8. Patrizio

Patrizio Member

Симпатии:
    0
    Страна:
    Италия
    Национальность:
    Итальянский (IT)
    Язык:
    Inglese
    ciao sono patrizio anke io parto per quel periodo a miamimho una mia amica americana li a miami a south beach. . . se vogliamo organizzarci lascio il mio num . . . .392 20 46 280

9. tinker

tinker New Member

Симпатии:
    0
    Страна:
    Италия
    Национальность:
    Итальянский (IT)
    Язык:
    italiano,english
    Vai allora se ci riusciamo organizziamo un bel gruppo.. cosi ci scambiamo info e ci aiutiamo a vicenda.. per il lavoro qualcuno sa se c 'è possibilità di trovare lavoretti estivi anche in nero senza contratto??

10. Ivanetto92

Ivanetto92 Member

Симпатии:
    0
    Страна:
    Италия
    Национальность:
    Итальянский (IT)
    Язык:
    italiano
  11. Ivanetto92

Ivanetto92 Member

Симпатии:
    0
    Страна:
    Италия
    Национальность:
    Итальянский (IT)
    Язык:
    italiano
    Martina puoi lasciarmi la tua e-mail qui perchè non riesco a risponderti nel messaggio in privato

12. tinker

tinker New Member

Симпатии:
    0
    Страна:
    Италия
    Национальность:
    Итальянский (IT)
    Язык:
    italiano,english
  13. EasyExpat

EasyExpat Administrator
    Команда форума

Симпатии:
    22
    Страна:
    Великобритания
    Национальность:
    Британская (GB)
    Язык:
    English, Français
    Perche' non e' possibile? Que cosa e' il problema? :geek:

14. Patrizio

Patrizio Member

Симпатии:
    0
    Страна:
    Италия
    Национальность:
    Итальянский (IT)
    Язык:
    Inglese
    ciao ivan ti lascio il mio num cosi possiamo organizzarci insieme. . . .392 20 46 280

15. serenamzperfect

serenamzperfect New Member

Симпатии:
    0
    Страна:
    Италия
    Национальность:
    Итальянский (IT)
    Язык:
    italiano, inglese, spagnolo
    ciao ragazzi vorrei partire per miami per la meta' di giugno quello che vorrei fare e stabilizzarmi lì per nn tornare poi ma so che nn è facile...ma tanto qua nn ho nulla da perdere. patrizio ho visto che tu hai anche un contatto lì ti lascio la mia mail cosi mi dai qlk info in più napolitanoserena@ymail.com

16. Giuseppevelletri

Giuseppevelletri New Member

Симпатии:
    0
    Страна:
    Италия
    Национальность:
    Итальянский (IT)
    Язык:
    italiano
    Ciao ragazzi, sono Giuseppe ho 24 anni e vivo in provincia di Roma e anche io ho intenzione di partire dopo questa estate,fine settembre... 3 mesi di prova per poi vedere se riesco a stabilirmi lì, quindi cerco qualcuno che parta con me o qualche contatto che mi potrà dare una mano una volta che sarò sperduto in florida! :D poi un altra cosa...secondo voi qual'è la migliore zona per trovare un alloggio a Miami? cioè dove cercarlo? grazie in anticipo il mio indirizzo hotmail..........heltarion87@hotmail.it

17. lucderan

lucderan Active Member

Симпатии:
    0
    Страна:
    Италия
    Национальность:
    Итальянский (IT)
    Язык:
    Italiano, English
    Ciao a tutti quelli che sognano Miami!

FACCIAMO L'APPELLO DI QUELLI CHE SARANNO A SOUTH BEACH TRA APRILE E LUGLIO 2012
    (quotate e scrivete presente con una piccola presentazione ed un contatto, se possibile attivo anche quando sarete a miami, in modo da raccoglierli tutti ed incontrarci sul posto)

cosa ne dite di vedersi all'inizio di OCEAN DR sulla 14a ogni venerdì alle 18?
    Dovrebbero esserci ancora uno Starbucks, una pizzeria a taglio ed un altro caffè.
    Se qualcuno conosce posti mogliori dove già si danno appunamento gli italiani scrivetelo!

Io Sono Luca, imprenditore romano di 35 anni.
    Il mese prossimo (da fine aprile) partirò per Miami. Resterò lì almeno un paio di mesi per seguire un corso di perfezionamento di inglese e vedere se davvero ci sono situazioni interessanti per investire e trasferirsi.

Cerco gente che voglia come me condividere un progetto e soprattutto far parte di una rete di conoscenze in cui integrarsi ed aiutarsi a vicenda. ho anche creato un blog su altervista che si chiama "fattivostri" con decine e decine di pagine di informazioni utili raccolte con fatica la notte, su come trasferirsi sia in USA che in altri stati.

Alloggerò a South Beach in modo da vivere in pieno centro, non dover prendere la macchina e stare accanto alla movida, e alla scuola di inglese che ho scelto.

Se siete persone con il sale nella zucca, avete le palle e non pensate di andare a Miami sperando in un colpo di fortuna (non sono io il vostro colpo di culo!), ma volete capire, comprendere la città e programmare un piano dettagliato per trasferirvi, e avete intenzione di trascorrere un periodo a Miami tra Aprile e Luglio, allora fatevi sentire! E se comunque sarete a South Beach in quel periodo, lasciate un messaggio.
    Ci incontreremo lì e tra un Margarita e quattro salti alla Mansion o al Nikki Beach parleremo del nostro sogno americano.

18. lucderan

lucderan Active Member

Симпатии:
    0
    Страна:
    Италия
    Национальность:
    Итальянский (IT)
    Язык:
    Italiano, English
    Ciao!
    Io partirò alla volta di Miami tra un mese e rimarrò per 3 mesi negli USA (2 a Sobe - South Beach) con il tuo stesso intento. Ho creato un intero blog su altervista in cui raccolgo moltissime informazioni riguardo la vita a Miami e su come trasferirsi. Ovviamente lo aggiornerò quasi quotidianamente quando sarò in Florida con tutte le informazioni che troverò sul posto.
    Se ti interessa avere già molte informazioni per cominciare a farti un piano dettagliato (soprattutto per le spese!) vai sul mio blog, che è ovviamente gratuito e non chiede soldi per informazioni banali come fanno tanti cazzari in rete con pseudosocietà che aiutano a reperire elenchi telefonici di dominio pubblico. Ho raccolto un sacco di informazioni dalla rete, dalle ambasciate e dai consolati. Ci sono anche tantissime altre mete oltre la Florida!
    Dagli un'occhiata. Visto che parto poco prima di te fammi pure tutte le domande che vuoi. Se potrò dargli risposta sul posto arricchirò il blog facendo qualcosa di utile per tutti quelli come noi che si sono decisi a partire.
    il blog è : fattivostri punto altervista punto org :mrgreen:

19. Simone zamboni

Simone zamboni New Member

Симпатии:
    0
    Страна:
    Италия
    Национальность:
    Итальянский (IT)
    Язык:
    Italiano
    Ciao ragazzi anche io vorrei andare Miami chi sa darmi qualche dritta???io partirei a agosto 2 settimana per vedere se trovo qualche lavoro qualcuno ha qualche consiglio????grazie

20. lucderan

lucderan Active Member

Симпатии:
    0
    Страна:
    Италия
    Национальность:
    Итальянский (IT)
    Язык:
    Italiano, English
    <Apri gli Occhi!>

Ciao, Non ti vorrei smontare, ma Agosto non è proprio un gran mese. Inizia il periodo degli uragani... e 15 giorni per trovare lavoro non credo siano sufficienti. Nè in America, nè in qualsiasi altra parte del mondo. Al massimo qualche lavoretto saltuario che non ti da certo alcun diritto di restare sul suolo americano più di quanto previsto dal visto turistico.
    Poi c'è da dire che per il lavoro non qualificato si deve combattere con milioni di americani e cubani che vivono lì da sempre e sono più disoccupati di noi... non credo aspettino gli italiani per coprire un posto vacante! sono lontani gli anni in cui l'America era terra di speranze in cui arrivavi con la valigia di cartone e voglia di fare e tuo figlio girava poi in limousine!
    Poi ti può dire bene, entri in una pizza a taglio di un pizzaiolo di Posillipo e cercano un banconista italiano... la figlia si innamora di te, ti sposi e ti sistemi con tanto di cittadinanza... ma sinceramente non partirei con troppe speranze. Più facile la babbiona miliardaria made in Texas che la giovane italo-americana!!!!
    Se poi hai titoli accademici post laurea e specializzazioni particolari, sono ben altre le dritte e le strade da perseguire.
    Se stai 2 settimane goditi la città, le spiaggie, il mare e la vita e cerca soprattutto di capire se davvero vuoi trasferirti armi e bagagli a 8500km di distanza dall'italia... perchè un conto è fare bisboccia tutte le sere, un conto è scontrarsi con la realtà americana di questi tempi bui.

Buona vacanza..

Загрузка...