ciao a tutti ragazzi. sono un ragazzo che vorrebbe andare a vivere a parigi, ancora non so bene quando. mi è venuta l'idea di andar a visitar la città verso novembre per qualche giorno in modo tale da iniziar a conoscer la città, avere qualche contatto per stanze/appartamenti in affitto. e tornare magari a gennaio e trasferirmi definitivamente cercando poi un lavoro ovviamente. Penso che queste esperienze siano belle ma abbastanza "spaventose" da fare da soli, quindi magari se si è in due può risultare più facile. contattatemi..ciaooooooo
Ciao Luuu, anche io avrei intenzione di trasferirmi a Parigi...magari verso febbraio-marzo...possiamo mantenerci in contatto.
ciaooo..si va bene io vorrei andare un mesetto da novembre per poi magari tornare.. solo che è abbastanza complicato trovar casa^^
Sì, mi sto informando anche io per gli alloggi e non é facile (soprattutto da qui)....ho dei contatti con un'amica francese che ha fatto l'università con me e magari chiedo anche lei...
magari prova a sentire se mi puoi lasciar il suo contatto/ indirizzo mail per sapere se ha qualche opportunità di alloggio verso metà novembre. mi faresti un favore. cmq prova anche a guardare su facebook sulla pagina italiani a parigi. io ogni tanto guardo li
ciao, io sono di roma. vorrei andare a parigi anche io per un paio di anni ma senza pormi nessun limite. avevo pensato di andare a novembre anche io per vedere un po di situazioni...perhce non organizziamo insieme che dici?
ciaoooo..siii.. io pensavo di passar almeno un mese verso metà novembre dopo laurea.. e cerco un compagno/a di viaggio =)