Forum Los Angeles

Les forums de l'expatriation à Los Angeles: posez vos questions et participez aux discussions d'expatriés.

Chercher sur tout le site

Charte utilisateur  -  Aide  -  Règlement  -  Politique de confidentialité

✎ IT Los angeles: informazioni

Discussion dans 'Los Angeles' démarrée par shining, 17 Novembre 2004.

1. shining

shining New Member

Inscrit depuis le :
    7 Janvier 2005
    "J'aime" reçus :
    0
    ciao siamo due amici che vorrebbero passare qualche mese ( 5-6 ) nella citta' di los angeles ovviamente ci piacerebbe avere anche un lavoro cosi' per poterci mantenere, se avete delle informazioni per noi mi raccomando fatecelo sapere

2. robywhitemoon

robywhitemoon New Member

Inscrit depuis le :
    7 Janvier 2005
    "J'aime" reçus :
    0
    anche io voglio andare a L.a.!!!
    mi sono appena laureata in lingue e sto cercando qualche proposta di lavoro, l'ideale sarebbe partire avendolo già trovato. teniamoci in contatto.
    scrivetemi
    :wave: ciao Roby

[%sig%]

3. elendil

elendil New Member

Inscrit depuis le :
    2 Mai 2006
    "J'aime" reçus :
    0
    :confused: Ciao anch'io mi sono da poco laureata, in Scienze della Comunicazione a Lecce e mi sono incaponita a voler andare a Los Angeles sia x la lingua e sia x lavorare...Voi avete qualche notizia in più su come fare o chi contattare? sarebbe meglio andare insieme a qualcun'altro, perchè una città come La è difficilmente gestibile da sola....che ne dite?

4. Ecate

Ecate Member

Inscrit depuis le :
    29 Décembre 2010
    "J'aime" reçus :
    0
    Pays:
    Italie
    Nationalité:
    Italien (IT)
    Langues:
    italiano
    Qualcuno ha avuto notizie su contatti lavorativi et similia? Visto che i post sono vecchi, immagino che voi abbiate già vissuto questa esperienza. Mi raccontereste qualcosa?
    Grazie.

Chargement...