Forum Miami

Forum of expats in Miami: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

Search the whole website

User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Chi partirebbe per miami da febbraio 2010 in avanti ?

Discussion in 'Miami' started by luca1982, Nov 7, 2009.

1. luca1982

luca1982 Member

ciao a tutti, c'é qualcuno a cui piacerebbe trasferirsi a miami per un'experience di vita e lavoro ? so che é dura trovare la job opportunity ideale...inizialmente
    per cui chi fosse intenzionato a partire come me si faccia avanti con proposte per allocamento e sul come gestire la cosa.
    io sono neolaureato in ingegneria biomedica sarebbe l'ideale trovare un'opportunità nel settore ma come tutti quelli che hanno viaggiato solo per vacanze e non hanno mai vissuto all'estero é una cosa alquanto ardua.
    a presto..

2. mario@@

mario@@ New Member

Ciao luca deve essere una bella esperienza lavorare a Miami!! ma quano avresti intenzione di partire? ciao

3. luca1982

luca1982 Member

ciao forse questa primavera, devo prima informarmi bene sul come stanno le cose anche burocratiche, prima di decidere di trasferirsi sarebbe opportuno fare un viaggetto per farsi un'idea...

4. mario@@

mario@@ New Member

m tu solo a Miami sei intenzionato ad andare! un viaggetto piu vicino nn ti interssa??

5. charline87

charline87 New Member

Ciao!!!io pensavo di trasferirmi a Miami dopo la laurea (verso aprile). mi piacerebbe fare sei mesi la, trovare un lavoro nel mio ambito sarebbe l'ideale...magari anke uno stage e poi trovare un secondo lavoro naturalmente per riuscire a vivere :lol:
    io dovrei avere degli agganci sugli alloggi ecc...tu hai già qualche contatto?
    a presto, Charline.

6. quomordente

quomordente Member

Loading...