Форум Philippines

Форум экспатов в Philippines: Задавайте вопросы и участвуйте в обсуждениях.

Поиск по всему сайту

Правила пользователя  -  Помощь  -  Условия и правила  -  Политика конфиденциальности

✎ IT Vivere e lavorare su un'isola nelle filippine

Тема в разделе "Philippines", создана пользователем monsoon78, 11 апр 2009.

1. monsoon78

monsoon78 New Member

Симпатии:
    0
    ciiao a tutti , mi chiamo Sergio ho 30 anni e sono di Milano , E' una vita che voglio cambiare vita e non so come fare ,i soldi non sono molti avendo da pagare un mutuo, il lavoro mi annoia e non vedo che il grigio di Milano. Ho trovato questo sito interessante http://www.enjorchid.com è un resort che ha acquistato un'isola nelle filippine e cerca 5 ragazzi e 5 ragazze di qualunque nazionalità per la gestione. <Il sito è in inglese>
    Io mi sono iscritto ( c'è da pagare una donazione di 100 dollari poco meno di 75 euro con paypal) mi hanno spedito un questionario e gli ho riinviato il tutto con curriculum e foto . se qualcuno vuole darci un'occhiata magari ci ribecchiamo su quell'isola!! inbocca al lupo

2. ArDe

ArDe New Member

Симпатии:
    0
    no spiegati e tu gli hai pagato 100$ soltanto per visionare il tuo cv?? ma daiiiiiii

3. flippo

flippo Member

Симпатии:
    0
    Caro amico, anch'io non mi fiderei mai ... e dire che vivo nelle Filippine. La gestione di un resort non lo danno cosi', servono parecchi risparmi e di norma non e' conveniente. Anche solo per lavorarci scelgono mano d'opera locale, ben piu' economica. Se vuoi realizzare qualcosa di serio nelle Filippine vieni a visitare il nostro sito: www.spiaggefilippine.com
    Forse le occasioni saranno un po' piu' care della cifra che hai pagato, ma certamente hai la sicurezza di spendere per qualche cosa di tangibile.
    Salutoni. Paolo.

Загрузка...