ciiao a tutti , mi chiamo Sergio ho 30 anni e sono di Milano , E' una vita che voglio cambiare vita e non so come fare ,i soldi non sono molti avendo da pagare un mutuo, il lavoro mi annoia e non vedo che il grigio di Milano. Ho trovato questo sito interessante http://www.enjorchid.com è un resort che ha acquistato un'isola nelle filippine e cerca 5 ragazzi e 5 ragazze di qualunque nazionalità per la gestione. <Il sito è in inglese> Io mi sono iscritto ( c'è da pagare una donazione di 100 dollari poco meno di 75 euro con paypal) mi hanno spedito un questionario e gli ho riinviato il tutto con curriculum e foto . se qualcuno vuole darci un'occhiata magari ci ribecchiamo su quell'isola!! inbocca al lupo
Caro amico, anch'io non mi fiderei mai ... e dire che vivo nelle Filippine. La gestione di un resort non lo danno cosi', servono parecchi risparmi e di norma non e' conveniente. Anche solo per lavorarci scelgono mano d'opera locale, ben piu' economica. Se vuoi realizzare qualcosa di serio nelle Filippine vieni a visitare il nostro sito: www.spiaggefilippine.com Forse le occasioni saranno un po' piu' care della cifra che hai pagato, ma certamente hai la sicurezza di spendere per qualche cosa di tangibile. Salutoni. Paolo.