Fórum London

Fóruns de expatriação em London: fazer perguntas e participar de discussões de expatriados.

Pesquisar em todo o site

Normas de Utilização  -  Ajuda  -  Termos e Regras  -  Política de Privacidade

Outras Ragazzi/e che vogliono partire per Londra?

Discussão em 'London' iniciado por Trustdesa, 4/10/08.

1. Trustdesa

Trustdesa New Member

Afiliado:
    4/10/08
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao ragazzi/e, come molti ho intenzione di trasferirmi a Londra. Ho già reperito tantissime informazioni sia per quanto riguarda la parte amministrativa, immobiliare e lavorativa...

Ci sono altre persone che vogliono fare questo passo?

Io sono della provincia di Milano ed ho 27 anni ;)

Fatevi sentire!

2. Vargan

Vargan Member

Afiliado:
    17/12/07
    Curtidas Recebidas:
    0
    io pure. Sono un ragazzone di 35 anni. Effettivamente sto pensado di appoggiarmi ad una agenzia tipo london job o similari. Ma non sono molto convinto.

3. federica.dinanzi

Afiliado:
    18/8/08
    Curtidas Recebidas:
    0
    ciao, io son partita con london job.... lasciamo perdere, e` di proprita` di easy london che tutti ovviamente conoscono... e non per buona fama!
    io adesso abito qua da tre anni e vi dico, tanti sono quelli che mi scrivono perche` mi trovano qua e la on line che adesso mi occupo anche di collaborare con un`agenzia qua per trovare alloggio e altro a chi arriva e una volta al mese ci incontriamo tutti per vedere dove siamo arrivati con questa Londra :)

4. sarascud

sarascud New Member

Afiliado:
    17/12/08
    Curtidas Recebidas:
    0
    ciao..anche a me sta venendo voglia di lasciare tutto e provare a trasferirmi... su cosa ti sei informata....

5. 0

0 Guest

Ragazzi, siete già partiti?? Anch'io ho preso questa decisione, mi fate sapere qualcosa??

6. godweb

godweb New Member

Afiliado:
    5/2/09
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao a tutti,

anch'io sto pensando di trasferirmi a Londra anche se la decisione è veramente difficile. Ho trovato tante informazioni interessanti sul sito Quilondra.com, ma mi aspetto qualche dritta anche da voi :beertoast:

Loading...