Forum Miami

Expat Foren in Miami: Stelle Fragen und beteilige dich an Diskussionen bezüglich Ausbürgerung.

Suchen auf der Website

User's Charter  -  Hilfe  -  Nutzungsbedingungen  -  Datenschutzerklärung

✎ IT Aprire una gelateria a miami.... ma come faccio??

Dieses Thema im Forum "Miami" wurde erstellt von Onlyhope, 9. August 2006.

1. Onlyhope

Onlyhope New Member

Eccomi quà, mi chiamo Massimiliano, ho 29anni e vivo a Roma, 8) ...è da tempo che ci sto pensando, ho molte risposte ma anche tante tantissime domande...vorrei aprire una gelateria a Miami, attività che da quelle parti non è che ce ne siano a bizzeffe, anzi! per il tempo che sono stato lì diciamo che la maggior parte sono tutti ristoranti e tavole calde.
    Ho pensato alla gelateria per una marea di motivi, tipo il guadagno anzi diciamo più il ricavo tra entrate ed uscite (non indifferente!), il mercato (poco sfruttato), il tempo (quello metereologico intendo...), la gente (o grassa da far schifo o megamodelle...in teoria basterebbero due gusti, gelato allo strutto per le prime e alla soia per le seconde... :lol: !) e tanti altri motivi...
    Ho notato che moltissimi italiani vanno a Miami, aprono un ristorante ci stanno per un periodo e poi tornano...ma come fanno????
    Cioè, se io volessi aprire un'attività (avendoci i soldi chiaramente o al limite facendo un megafinanziamento per l'acquisto dei macchinari e del locale...) come devo fare? :eek:
    A chi devo chiedere? :eek:
    Meglio ancora, ma loro a chi hanno chiesto???? :eek: :eek:
    Questi ultimi mesi ho già messo in piedi una marea di cose, ho trovato le macchine x il gelato, chi me le può importare lì, una import-export che lavorando in miami può fornirmi prodotti originali italiani, insomma un bel pò di cosette.... solo che ce ne sono altre tipo quelle succitate che stanno mettendo a dura prova il mio sistema nervoso :evil: :evil: ...chiunque sapesse darmi informazioni a riguardo, specie per esperienza personale sarà bene accetto!!!
    In cambio se verrete a Miami avrete tutte le volte gelato gratis!!! 8)
    ...e vedete che lì fà caldo!!! :lol:
    Per ora vi mando un'abbraccio e spero di trovare qualcuno che sappia darmi qualche risposta...
    A presto...

2. icecream

icecream New Member

ciao, sono ivan. stai sempre pensando di aprire 1 gelateria a miami? nel caso potrei esserti utile. fammi sapere. ciao ivan

3. renoir72

renoir72 Member

Gelateria a Miami

Se hai bisogno di personale, io sono un gelatiere stanco dell'Italia. Contattami. renoir72@katamail.com

4. Lex aka Don B

Lex aka Don B Member

Se hai bisogno di man forte, contattami pure, sono un giovane ragazzo che come molti vuole fuggire dall'italia :D
    lex_rap@hotmail.it

5. celmania

celmania Member

mi aggiungo anche io sono Antonio di Palermo e ho 25, oltre a voler scappare dall'Italia

6. maxtraina

maxtraina New Member

Salve a tutti, scusate l'intromissione nel vostro discorso, ma anche io come voi sarei interessato ad andare a Miami e possibilmente aprire attività, il fatto è che qui mi occupo di informatica da circa 20 anni, ma sono pronto anche a cambiare mestiere, purche ci sia la possibilità concreta di un trasferimento a Miami.
    grazie in anticipo.
    saluti, Max.

7. Trustdesa

Trustdesa New Member

Novità per la tua idea?

8. Dgiordano

Dgiordano New Member

Land:
    Italien
    Nationalität:
    Italienisch (IT)
    Sprache:
    Italiano, English
    Beh, io posso darti un piccolo consiglio di un sito web dove comprare macchine per gelato a buon prezzo. Per un progetto come il tuo sempre meglio risparmiare anche sui macchinari senza rinunciare alla qualità.

Spero ti sia utile.

Un saluto

9. ebizzers

ebizzers New Member

Land:
    Italien
    Nationalität:
    Italienisch (IT)
    Sprache:
    Italiano Inglese
    Re:

Maxtraina, io sono di Genova e il mio socio anche, ci occupiamo di informatica come te da 15 anni, e soprattutto stiamo per andare in Florida, a Miami, perchè vogliamo esportare la i nostri servizi e scappare da sto maledetto paese... se ci sei batti un colpo che discutiamo seriamente della cosa. Ho visto che sei di Savona, una chiacchierata a Santa margherita non fa male a nessuno di noi credo... andrea [@] ebizzers /punto/ net

Die Seite wird geladen...