Io mi sto organizzando per aprile/maggio... chi si vuole unire? la mia email è settebello79@hotmail.it contattatemi che ci organizziamo qualche contatto per l'appartamento l'ho trovato il lavoro lo si trova lì sul posto DAI CHE SI PARTE!!
ciao......aprile e maggio quanto costa l'appartamento? ma che lavoro intendi cercare? per me va bene tutto alla fine sei a miami
io partirei anche domani, ma tutto dipende dagli impegni universitari... teniamoci comunque in contatto, potrei essere costretto a posticipare la partenza.. la mia email la trovi sopra
l'affitto di un appartamento varia da zona a zona, il prezzo medio si aggira intorno ai 250/300 euro al mese. per il lavoro, lo si trova sul posto (ristorazione hotel ecc...) tu quando sei disposto a partire?
io volevo partire in questi giorni rimanere li 2 mesi, perchè poi a giugno comincio a lavorare in italia e poi ritornarci verso novembre e rimanerci 4 o 5 mesi. mi sto informando se il mio passaporto è valido per gli USA. tu hai qualche contatto li?
Certo, ti ho aggiunto a MSN (ho visto che l'indirizzo email era di hotmail). Per la partenza sarebbe meglio posticipare, sia per accumulare denaro, sia per fare 2 conti, sia anche per documentarsi per i documenti (scusate il gioco di parole XD) necessari per la dogana. Ogni tanto se ti capita fai una capatina su msn, se l'hai, cosi ne parliamo, ciao!
partire in questi giorni mi è impossibile penso di partire per aprile/maggio.. al momento sto cercando di trovare 3/4 persone che siano disposte a partire per quel periodo di contatti lavorativi ancora non ne ho trovati ma mi hanno assicurato però che non dovrebbero esserci grossi problemi (miami in questo periodo ha un incremento di turisti e di conseguenza la richiesta di manodopera aumenta). per l'alloggio sto aspettando una risposta su un paio di appartamenti se ci sono novità ti tengo informato :thumbsup:
piccola segnalazione, per evitare confusione non sarebbe meglio che usassimo questo thread per tutte le varie comunicazioni riguardanti Miami? solo in prima pagina ce ne sono già aperti 10, alcuni vecchi addirittura di 2 anni... un pò di chiarezza farebbe comodo a tutti
per motivi universitari mi vedo costretto a dover posticipare la partenza per la prima settimana di luglio. Chi ha intenzione di partire per luglio mi contatti...
dipende da che lavoro tu stia cercando.. Ho contattato dei ragazzi che ci sono già stati tutti hanno trovato lavoro nel giro di massimo una settimana. lavori nel campo ristorazione/alberghiero
ILLEGALE E' illegale lavorare senza carta verde, anche se si tratta di lavoretti. Il fatto che molti lo facciano, non significa che sia giusto. PURTROPPO.
Ciao a tutti! ho prenotato giusto oggi il volo per miami e ci starò precisamente dal 3 febbraio al 29 luglio! parto da solo, ma non mi è completamente nuova in quanto mia sorella ci ha già vissuto per l'università.. se qualcuno ha intenzione di partire nello stesso periodo ci si organizza.. Ale
sei partito?? facci sapere qualcosa... chi ha intenzione di partire a maggio/giugno??? per la casa ho trovato diversi appartamenti a Miami Beach sono appartamenti da 4/6 persone a partire da $300 al mese mi trovate su msn settebello79@hotmail.it Flavio