Foro Miami

Foros de la expatriación en Miami: Haz preguntas y participa en las discusiones de los expatriados.

Busque el Web Site entero

Carta usuario  -  Ayuda  -  Términos y reglas  -  Política de privacidad

✎ IT Chi va a Miami???

Tema en 'Miami' comenzado por Melissa87, 18 de Abril de 2008.

1. Melissa87

Melissa87 New Member

Se incorporó:
    15 de Abril de 2008
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    Firenze
    :lol: Ciao a tutti.Mi chiamo Melissa. Io ad ottobre parto per Miami per circa tre mesi.
    Vado laggiù per capire se è il posto in cui voglio vivere. E per vedere se ci sono posti di lavoro per gli stranieri. Io sono sola.
    C'è qualcuno che va là???
    Ps io sono di Firenze.
    :eek:

2. luke83

luke83 New Member

Se incorporó:
    25 de Abril de 2008
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciao Melissa,sono Luca e sono di Milano.Anch io come te nutro il sogno di trasferirmi a Miami e spero di realizzarlo al + presto.Sono appena tornato e mi è rimasta a dir poco nel cuore..L'idea sarebbe quella di partire x 3 mesi subito dopo la laurea(sto frequentando l'ultimo anno e dovrei laurearmi entro fine 2008)e restarci il + pox..Cmq questo è il mio indirizzo mail:corbettaluca88@libero.it

Bye-Bye!!
    Luca. :rolleyes: :rolleyes: :D :D

3. kryls

kryls Member

Se incorporó:
    4 de Mayo de 2008
    Me gusta recibidos:
    0
    PARTIAMO!

ciao ragazzi, anche io avevo in mente di partire ad ottobre (mi laureo attorno al 10) e stare là 2-3 mesi.
    l'obiettivo è trovare un lavoretto (nella ristorazione andrebbe benissimo) e vedere com'è il posto.
    avete info in più?

la mia mail è kryls.lba@libero.it SCRIVETEMI, io sono già carichissima!
    d.

4. sunrise1971gc

sunrise1971gc New Member

Se incorporó:
    8 de Junio de 2008
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    polinesia
    Ciao io verrei con te molto volentieri ma posso stare via dal lavoro solo per due mesi a partire da metò luglio..in bocca al lupo per la tua avventura, Gabriella :eek:

5. Gun79

Gun79 New Member

Se incorporó:
    1 de Septiembre de 2008
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    Marche
    Ciao a tutti,sono nuovo mi sono appena iscritto
    Vedo che siamo in molti con la voglia di andare a MIAMI.
    Prima la Laurea... e poi chi pensa di partire nel mese di Novembre ?
    Potremo metterci d'accordo.
    L'idea è rimanere per i 3 mesi della durata del visto turistico, poi si vedrà.

6. martimrx

martimrx Member

Se incorporó:
    23 de Diciembre de 2008
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciao a tutti!
    avevo anche io intenzione di partire appena laureato e infatti ho prenotato giusto oggi il volo per miami e ci starò precisamente dal 3 febbraio al 29 luglio! :D
    parto da solo, ma non mi è completamente nuova in quanto mia sorella ci ha già vissuto per l'università..
    se qualcuno ha intenzione di partire nello stesso periodo ci si organizza..
    Ale

7. lalu

lalu New Member

Se incorporó:
    10 de Abril de 2009
    Me gusta recibidos:
    0
    ciao ragazzi! io partirò per miami beach il 15 settembre e starò lì 6 mesi! sto cercando una camera...:(

8. sara.zanchi

sara.zanchi Member

Se incorporó:
    25 de Junio de 2009
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    BERGAMO ITALIA
    ciao Melissa, io voglio seriamente traferirmi a Miami, sono stata a a novembre e mi sono innamorata.. quali sarebbero le tue intenzioni?? ti sei già informata per casa, lavoro, visto, ecc??

sara di Bergamo

9. polimar79

polimar79 New Member

Se incorporó:
    5 de Julio de 2009
    Me gusta recibidos:
    0
    Miami stiamo arrivando

Ciao ragazzi anch'io ho intenzione di partire al + presto dato che in questo periodo ho mollato il lavoro sono da poco tornato da new york ma il mio pallino e sempre stato quello di andare a miami, a io sono enzo dimenticavo sono della prov. di napoli ho 29 anni sono un ragazzo sportivo tranquillo non fumo e mi ritengo serio cerco qualcuno\a che gli vada di partire con me all'avventura accetto anche consigli se volete potete aggiungermi anche su messenger polimar79@hotmail.it credo di essere una buona compagnia di viaggio spero di ricevere presto tante risposte ciao a tutti

Cargando...