Forum Ecuador

Fora Expat w Ecuador: Zadawaj pytania I bierz udzial w dyskusjach dotyczących zycia Expats.

Szukaj na stronie

Karta Użytkownika  -  Pomoc  -  Regulamin  -  Privacy Policy

✎ IT Lavoro ai TROPICI o EQUATORE con ANIMALI e NATURA.

Temat na forum 'Ecuador' rozpoczęty przez zampettina, Marzec 22, 2008.

1. zampettina

zampettina New Member

Polubienia:
    0
    :mad: Sono una donna di 39 anni che non ce la fa veramente piu' a vivere in mezzo al cemento. Non so spiegarmi il motivo ma da quando avevo 18 anni io qui mi sento fuori posto. Ho provato in tutti i modi ad andare via ma sono sempre qua! Mi sento soffocare, vorrei tanto andare via! Adoro qualunque genere di animale e non ho paura di nessuno di loro. Adoro i posti semplici ai tropici e all'equatore e il mio sogno sarebbe quello di trovare un lavoro che mi porti a stare a contatto con la natura e gli animali in questi ambienti.Mi adatto a qualunque situazione e a qualunque genere di lavoro che mi porti in posti semplici e in mezzo alla natura. Magari potessi lavorare tipo in una savana, in qualche fattoria o campo o altro a contatto con qualunque genere di animale dove va benissimo anche se non vi sono confort, non importa, mi adatto a qualunque situazione senza alcun problema. Anzi ancora meglio. Mi andrebbe bene qualunque lavoro, lontano dalle citta' e dal cemento. Sono disoccupata e partirei anche domani! :bounce: O Magari! poter lavorare anche in qualche spedizione nelle savane per qualunque mansione in aiuto a qualche documentarista , in posti sperduti. O anche un lavoro in qualche campo ai tropici o equatore per popolazioni bisognose. Non riesco a trovare nulla e sono certa di essere molto portata per questi generi di lavori da sempre. Comunque andrebbe bene anche qualunque altra soluzione. Potete aiutarmi? Spero tanto di si!
    E qualcuno vuole venire con me?
    Ciao! E grazie :wave:
    P.s E comunque qui in Italia e' veramente dura trovare lavoro!!! :eek:

2. nissan

nissan Member

Polubienia:
    0
    Ciao zampettina, sono un uomo di 38 anni scrivo dalle Marche e come te vorrei cambiare vita, il mio lavoro attuale non mi soddisfa per niente e più passa il tempo e più lo sto odiando!
    Il mio sogno è lo stesso del tuo ho un profondo amore per l'Africa e per la natura in genere.
    Se nel frattempo hai avuto dei contatti di lavoro in quelle zone tienimi al corrente, grazie.
    La mia email è avventura1969@libero.it aspetto una tua risposta, anche per scambiarci opinioni, ciao

3. zampettina

zampettina New Member

Polubienia:
    0
    :yes: Si ti scrivo!!

Ciao!!!

4. sunrise1971gc

sunrise1971gc New Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    polinesia
    Ciao io ho 37 anni , vivo al nord e non ne posso più nè della gente snob che mi circonda né di questo posto soffocante.
    Pensavo anche io di andarmene dall'italia anche per chè di lavoro non se ne trova..adoro gli animali ma ho paura che trovare un posto che mi aiuterebbe a mantenermi con dignità in quel contesto sia dura..io lo farei ma non ho nessuna qualifica a riguardo, tu forse si?..a presto Gabriella

5. nissan

nissan Member

Polubienia:
    0
    ciao sunrise, anch'io mi sto guardando a me piace molto il mare ed odio il freddo!
    sono in contatto con zampettina per valutare alcune scelte da fare, credo che proporrò la Grecia, è abbordabile l'unico "problema" è la lingua!
    se vuoi puoi scrivermi all'indirizzo e-mail avventura1969@libero.it

6. FilippoLunghi

FilippoLunghi New Member

Polubienia:
    0
    info

Ho 20 anni e benchè molti pensaranno alla mia poca esperienza e sincera volontà, son deciso anzi stradeciso ad andare via da questo paese, questa città, tanto, troppo monotona. Da molto tempo ho questo desiderio, andare a vivire in tranquillità, in un luogo sereno e immerso nella natura, purtroppo son sempre stato frenato da qualcosa, adesso che freni non ne ho, voglio andare dritto fin al raggiungimento del mio sogno. Son nuovo di questo sito, cosa devo fare? Cosa devo cercare? La mia e-mail è: pippolunghi@hotmail.it. Ringrazio chiunque voglia darmi informazioni

Poleć forum