Fórum Open Bar

Fóruns de expatriação Open Bar: fazer perguntas e participar de discussões de expatriados.

Pesquisar em todo o site

Normas de Utilização  -  Ajuda  -  Termos e Regras  -  Política de Privacidade

Outras Lavoro e lingua

Discussão em 'Open Bar' iniciado por MatteoInnocenti, 29/3/08.

1. MatteoInnocenti

MatteoInnocenti New Member

Afiliado:
    29/3/08
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao sono Matteo, da circa un mese mi sono trasferito a Parigi. Attualmente sto facendo uno stage presso una società Italo-Francese che si occupa di produzione video.
    Ho bisogno però di un'occupazione che mi permetta di guadagnare qualcosa; il problema è che ancora non parlo granchè il francese (ho cominciato a studiarlo da quando sono arrivato).
    Qualcuno saprebbe consigliarmi e indirizzarmi verso qualche lavoro (vanno benissimo anche occupazioni di cucina e similari) in cui la lingua, almeno inizialmente, non sia del tutto determinante?
    Grazie!

2. Lex aka Don B

Lex aka Don B Member

Afiliado:
    20/3/08
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ti posso dare consigli, non indirizzi precisi, la produzione video dovrebbe impegnarti nella giornata quindi cerca qualcosa tipo nell'ambito della ristorazione, o comunque un lavoro che ti tenga occupato nella sera. Io faccio montaggi video a livello amatoriale (quindi non professionale) e se tu sei addirittura in una società avrai un buon futuro :D

E non prendere sul serio quel lavoretto che ti consiglio, cerca di concentrarti maggiormente sullo stage.

Loading...