Fórum French Polynesia

Fóruns de expatriação na French Polynesia: fazer perguntas e participar de discussões de expatriados.

Pesquisar em todo o site

Normas de Utilização  -  Ajuda  -  Termos e Regras  -  Política de Privacidade

Outras Tra un po scappo in polinesia...

Discussão em 'French Polynesia' iniciado por fashion86, 17/10/05.

1. shanti

shanti New Member

Afiliado:
    16/1/08
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao Stefano sono pienamente daccordo con quello che dici e sono molto contento per te che sei riuscito a realizzare questo sogno. per questo ti vorrei chiedere alcune cose, se non ti distrubo, spero in una tua disponibilità di circa 5 minuti per questo ti lascio il mio indirizzo email attendendo, speranzoso, un tuo contatto. Spero tu riesca a trovare un attimo di tempo perchè è molto importante.

ptristano@hotmail.com

A presto.

2. doczara

doczara New Member

Afiliado:
    22/10/07
    Curtidas Recebidas:
    0
    ciao a dani e agli altri!
    come non darti ragione, io ho 30 anni ed ho la paura che la vita mi stia sfuggendo, e che non si abbia più il possesso della propria voglia di vivere. E' da tempo che penso all'estero, come scelta di vita. Sono inesperto riguardo all'estero e ho bisogno di sostegni (anche morali) per realizzare queste scelte. C'è il mio contatto su msn sul profilo, aspetto che qualcuno si faccia vivo!

3. renoir72

renoir72 Member

Afiliado:
    20/2/06
    Curtidas Recebidas:
    0
    Polinesia

Anch'io è da parecchio tempo che cerco qualcuno disposto ad aiutarmi a trasferirmi in Polinesia. Soldi ne ho pochissimi, ma la voglia di lavorare e cambiare è enorme. Se qualcuno ha qualcosa per me mi contatti a renoir72@katamail.com.

Vi prego fate presto, Bye.

4. spiritolibero

spiritolibero New Member

Afiliado:
    14/2/08
    Curtidas Recebidas:
    0
    Polinesia

Ciao a tutti, rispondo ai vostri post perchè anche io come voi stò cercando un modo per trasferirmi in polinesia, stò vagliando qualsiasi possibilità e sono disposto a fare qualunque cosa.
    Ho 29 anni e come voi anche io non credo che il nostro paese ormai invivibile troverà mai la forza di cambiare, sopratutto per le brutte abitudini che in occidente sono così radicate, per la mentalità ottusa che ci contraddistingue.
    Vedo nella polinesia, oltre che un paradiso a livello ambientale, un posto dove imparare dalle persone una cultura più in armonia con i miei pensieri e le mie aspettative di vita basate sulla semplicità e l'amore per la natura.
    Purtroppo i soldi per una iniziativa tipica non ci sono, cerco quindi compagni e compagne di viaggio per tentare questa grande avventura e sopratutto informazioni ed idee.

Vi aspetto fiducioso:
    la mia e-mail è duffyduck12@gmail.com

Ps : se essere italiani significa avere una mentalità ristretta,badare solo al proprio orticello,essere ipocriti, disonesti e truffaldini e complici di una politica disfattista, schiavi del consumismo selvaggio, attaccati ad una vita priva di valori umani...bhè allora io non mi sento italiano,e non ho nessun problema ad abbandonare un paese con il quale non mi è possibile identificarmi.Non sono legato ad un ideale patriottico inutile ed illusorio come l'orgoglio di essere chiamato Italiano,che ora come ora è più un peso, una macchia appiccicata che non riesco a togliermi.Per coloro che arbitrariamente esprimono giudizi, che si impegnassero veramente a cambiare il paese in un posto migliore, altrimenti tacciano piuttosto che dare aria alla bocca,che di quella gli italiani hanno saturato l'ambiente.

5. xDiL

xDiL New Member

Afiliado:
    24/3/08
    Curtidas Recebidas:
    0
    anche io ho il tuo stesso sogno e cerco più informazioni possibili sul luogo perchè non ne posso più di vivere in questo schifoso paese di mafiosi e ignoranti che pensano solo ai soldi. Non so in quanti leggeranno il mio messaggio sono un ragazzo di 21 anni di Brescia e chiunque abbia informazioni o cerchi qualcuno per partire mi contatti pure senza problemi! il mio msn è supermilan1987[at]hotmail.com

Loading...