Fórum French Polynesia

Fóruns de expatriação na French Polynesia: fazer perguntas e participar de discussões de expatriados.

Pesquisar em todo o site

Normas de Utilização  -  Ajuda  -  Termos e Regras  -  Política de Privacidade

Outras Per chi sogna la Polinesia e non se la puo' permettere

Discussão em 'French Polynesia' iniciado por flippo, 27/10/07.

1. flippo

flippo Member

Afiliado:
    12/12/06
    Curtidas Recebidas:
    0
    Non siete milionari? Allora meglio cambiare rotta.
    Sul mio sito potete trovare soluzioni serie e alla vostra portata per vivere ai tropici, sullo stesso oceano, tra le stesse bellezze, ma dove i prezzi sono da comuni mortali. Lo so' perche' io vivo su queste 7107 isole.
    www.spiaggefilippine.com
    Paolo.

2. Bardsley

Bardsley Member

Afiliado:
    31/10/07
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao filippo... sarei interessato a vivere li... hai consigli da darmi? Come fare ecc...? Sarei in eterno riconoscente!

3. flippo

flippo Member

Afiliado:
    12/12/06
    Curtidas Recebidas:
    0
    Di un occhio al sito, ci sono spiegate molte cose e anche un idea delle migliori proposte. Scrivimi via mail ti rispondero' dalla prossima settimana, quando rientro a Manila dalle isole Romblon.
    La mia e-mail la trovi anche sul sito.
    Ciao, Paolo.

4. renoir72

renoir72 Member

Afiliado:
    20/2/06
    Curtidas Recebidas:
    0
    Filippine vs Polinesia

Scusate, le Filippine saranno anche bellissime dal punto di vista paesaggistico, ma come la mettiamo con le frequenti catastofi naturali che succedono lì? E i servizi come sono? Se devo abbandonare un paese come l'Italia perchè non funziona niente, come posso andare a vivere nelle Filippine, dove la situazione è probabilmente peggiore? Certo il paesaggio cambia nettamente, ma come posso godermelo se anche là devo scontrarmi con i problemi che ho lasciato in Italia se non peggio?

5. flippo

flippo Member

Afiliado:
    12/12/06
    Curtidas Recebidas:
    0
    Io vivo qui e so bene di cio' che parlo. Ne io e la mia famiglia tornerebbe indietro, qui si vive bene tra gente cordiale e felice. Se tu Renoir parli per sentito dire allora auguri. Non giudicare cio' che non conosci. La mia vera paura e' far ritorno in quel paese considerato civile che e' l'Italia. Potrei farti mille esempi, ma non ne ho voglia.

6. renoir72

renoir72 Member

Afiliado:
    20/2/06
    Curtidas Recebidas:
    0
    Filippine vs Polinesia

Questione di gusti, non serve scaldarsi tanto. Il mondo è interessante perchè ognuno ha la propria opinione.

7. Antonio Trichilo

Antonio Trichilo New Member

Afiliado:
    15/6/08
    Curtidas Recebidas:
    0
    che spettacolo ... sei il mio nuovo eroe... hai preso il posto di supermen nel mio immagginario... grande..

guarda il post che ho scritto sul thread della polinesia... dimmi se cè qualche oppurtunità per me.

Loading...