Foro Moscow

Foros de la expatriación en Moscow: Haz preguntas y participa en las discusiones de los expatriados.

Busque el Web Site entero

Carta usuario  -  Ayuda  -  Términos y reglas  -  Política de privacidad

✎ IT Trasferimento a Mosca

Tema en 'Moscow' comenzado por Tizi, 19 de Diciembre de 2007.

1. Tizi

Tizi New Member

Se incorporó:
    19 de Diciembre de 2007
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    Rome
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Tiziana e mi sono laureata un paio di anni fa in traduzione dal russo e dallo spagnolo. Ho già studiato a Mosca e quest'estate ci ho anche lavorato. Ora il mio ragazzo sta per trasferirsi lì per lavoro e vorrei seguirlo, anche perché Mosca è una città favolosa e offre davvero molto. Parlo russo discretamente, anche se abitualmente lavoro con traduzioni scritte, e mi piacerebbe molto incrementare il mio russo orale e lavorare a Mosca. Qualcuno sa consigliarmi a chi potermi rivolgere? magari anche qualche azienda italiana che opera in Russia?
    Ciao e grazie,
    Tizi

2. Guardian Angel

Se incorporó:
    27 de Septiembre de 2006
    Me gusta recibidos:
    0
    Género:
    Mujer
    Ciudad:
    Milano
    País:
    Italia
    Nacionalidad:
    Italiano (IT)
    Idioma:
    Italiano, English
    Ciao Tiziana,

per quanto riguarda eventuali offerte di lavoro all'estero ti suggerirei di dare un'occhiata alla sezione internazionale di Monster, uno dei migliori siti dedicati alla ricerca di personale.
    Cliccando sul link http://dir.monster.it/ troverai la sezione "Russian Federation", poi un'ulteriore sezione "Moscow and Moscow region" e da lì tutta una serie di annunci di lavoro.

Un'alternativa potrebbe essere quella di contattare le principali case di moda italiane oppure aziende russe che si occupano dell'acquisto di beni di lusso Made in Italy. Dato l'interesse crescente dimostrato dai "nuovi ricchi" russi nei confronti della moda italiana (Armani e Gucci su tutti) questo settore potrebbe offrirti qualche chance in più, visto che parli russo e sei una madrelingua italiana. Potrebbe trattarsi di una buona idea? ;)

Tienici informati sulla tua ricerca e soprattutto.... in bocca al lupo! :D :D :D

Buona serata!

Tiziana ;)

Cargando...