Forum London

Forum degli Stranieri a London: Poni delle domande e partecipa a discussioni riguardanti la vita all'estero

Cerca in questo sito

Guida dell'Utente  -  Aiuto  -  Termini e Condizioni d'uso del sito  -  Policy sulla Privacy

✎ IT Ragazza/e cercasi per trasferirsi a Londra insieme

Discussione in 'London' iniziata da conc74, 6 Novembre 2007.

?

Lasceresti l'Italia per trasferirti all'Estero?

Sondaggio terminato il 13 Novembre 2007.
  1. sì,per lavoro

0 voti
    0,0%
  2. sì, per lavoro e stile di vita

0 voti
    0,0%
  3. no, questo nel bene e nel male è il mio Paese!

0 voti
    0,0%
  4. no,non credo ne valga la pena

0 voti
    0,0%
  5. no, sarebbe difficile per me adattarmi...

0 voti
    0,0%
  1. conc74

conc74 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    Roma
    Ciao mi chiamo Concetta, ho 33 anni e vivo a Roma. Sono andata a Londra nel 2005 e ho vissuto lì per 15 mesi. Sono partita da sola perchè sono testarda e volevo parlare l'inglese 24h! E' stata dura ma...ci sono riuscita! Ora,dopo il deludente ritorno in Roma dall'agosto dello scorso anno mi arrampico sugli specchi per tirare avanti, tra giornate da interinale e lavori a tempo (determinato, part-time, sottopagato e,chi + ne ha...).
    Insomma, ho deciso di stabilirmi a Londra e questa volta non vorrei partire da sola ma mi piacerebbe condividere esperienza e spese( ahimè ci sono anche queste!)con un'altra ragazza o 2, per darsi forza.
    Dico qualcosa di me: sono( o dovrei essere...) una Receptionist, sono tranquilla, amo la multiculturalità, cucinare, fare grandi passeggiate, teatro e...fare due chiacchiere davanti una buona tazza di tè, naturalmente! :p

2. cosmovale

cosmovale New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    Roma
    anch'io a londra!

Ciao Concetta, mi chiamo Valentina, ho 26 anni e vivo a Roma come te..comincio adavere un'insofferenza particolare per questa città, pur standoci bene sento che qualcosa vuole spingermi a cambiare, a confrontarmi, a crescere...per questo vorrei fare un'esperienza all'estero per imparare bene l'inglese, ma anche per dare un pò di sprint alla mia vita!! Io ho avuto varie esperienze di lavoro, dal negozio all'attività ludica per bambini, e non so che lavoro potrei svolgere precisamente a Londra...comunque contattiamoci, io vorrei partire a Gennaio..

3. mena

mena New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    napoli
    Ciao Concetta, sono Mena, ho 26 anni e sono di Napoli,
    ho letto il tuo messaggio e mi ha colpita, sai il mio sogno è di potermi trasferire a Parigi, ma Londra è anche sempre stata una mia meta tanto ambita, anche perchè non ci sono mai stata ma da innumerevoli racconti di amici che l'hanno visitata, nessuno me na ha parlato male.
    Se sei ancora della stessa opinione fammi sapere.
    Un abbraccio e Buone Feste :D Ciao.
    La mia e-mail:menadefrino@libero.it

Sto caricando...
Argomenti simili Forum Data
✎ IT Ragazza con cui trasferirsi a LONDRA London 5 Febbraio 2008
✎ IT Cerco lavoro come ragazza au pair a londra o usa London 2 Settembre 2007
✎ IT RAGAZZA ALLA PARI LONDRA London 25 Luglio 2007
✎ IT Cerco ragazza/e per viaggio a Londra nel mese di Agosto London 29 Maggio 2007
✎ IT Vorrei fare la ragazza alla pari a Londra London 3 Gennaio 2007

Condividi questa Pagina