Форум Open Bar

Форум экспатов Open Bar: Задавайте вопросы и участвуйте в обсуждениях.

Поиск по всему сайту

Правила пользователя  -  Помощь  -  Условия и правила  -  Политика конфиденциальности

✎ IT Si, sono come voi...

Тема в разделе "Open Bar", создана пользователем Bardsley, 31 окт 2007.

1. Bardsley

Bardsley Member

Симпатии:
    0
    Ciao a tutti voi, mi chiamo Andrea e abito in provincia di Rovigo, ho 24 anni; beh, pensavo di essere un matto dicendo a tutti quelli che conosco che voglio andare a vivere via di qui, ma a quanto vedo non sono matto, ma uno come voi che vuole cambiare aria in tutti i sensi.
    Attualmente lavoro come impiegato presso uno studio notarile ormai da 4 anni, faccio sport (judo) da quando ho 6 anni, ho i miei amici ecc... però non sono felice! Questa felicità mi manca e so che è via di qui (almeno spero...).
    Non ho una meta precisa, non ho ambizioni strane, solo la felicità.
    L'unico problema? Come fare!!!!!!!!
    Non è facile, ma prima o poi andrò via....
    Spero di trovare in voi buoni amici che mi possano consigliare.
    Ciao a tutti!

2. Jon Snow

Jon Snow Member

Симпатии:
    0
    benvenuto nel club ;)

3. Bardsley

Bardsley Member

Симпатии:
    0
    come fanno?

Ragazzi, una domanda semplice... ma come fa' certa gente ad andar via senza un soldo o con gran poco e vivere all'estero? Cioè, io mi faccio il colera di problemi ma alla fine sento e vedo certi che vanno via al buio. Vorrei sapere come fanno.... coraggio? fortuna? tutte e due? boh... buona giornata a tutti. :eek:

4. bibobibobibo16

Симпатии:
    0
    Ti capisco benissimo... anche io, pur essendo più grandicello di te, non ho ancora messo da parte il mio sogno di partire e rifarmi una vita da qualche parte nel mondo. Considera sempre che il mondo è una cosa meravigliosa, ci sono posti meravigliosi e persone meravigliose. Certo, certamente non è tutto rose e fiori, anzi, per chi decida di intraprendere un'avventura del genere c'è bisogno di forza e di coraggio, quella che è dentro di noi e che esce nei momenti difficili. Non saprei dirti perchè alcuni di noi hanno questo desiderio irrinunciabile a vedere e conoscere posti nuovi... però è così. Io personalmente delle esperienze le ho fatte... e non voglio fermarmi qui! :)
    Meglio vivere di rimorsi ch di rimpianti...
    Se ti va scrivi!!
    Ciao!

5. Bardsley

Bardsley Member

Симпатии:
    0
    prima o poi...

Beh, l'unica cosa che non capisco è come fanno certi a vivere senza niente, cioè partire al buoi e lasciar tutto.
    Ok il coraggio di lasciar tutto ce l'ho, ma andar via a mani vuote non è facile... ma lo farò!

6. bibobibobibo16

Симпатии:
    0
    Ci sono un sacco di persone che pur partendo con poche risorse, con pochi soldi in tasca, si sono costruiti una vita. Le cose vengono se ci credi!!!

7. FradiTorino

FradiTorino Member

Симпатии:
    0
    Bibo non mi deludi mai!

Il fatto è che sei giovane, puoi anche rischiare! Pensa solamente che un posto dove tornare indietro ce l'hai.
    Hai due scelte: vivere una classica vita, sicura e piena di sogni, oppure buttarti all'avventura (e se mai con qualche soldo da parte......) e CERCARE di realizzare i sogni. E' il destino e la tua buona volontà insieme che ti faranno avere successo.
    Veramente, prendi quel pizzico di coraggio che hai e lanciati.

Загрузка...