Forum Paris

Fora Expat w Paris: Zadawaj pytania I bierz udzial w dyskusjach dotyczących zycia Expats.

Szukaj na stronie

Karta Użytkownika  -  Pomoc  -  Regulamin  -  Privacy Policy

✎ IT Vorrei partire per Parigi in agosto

Temat na forum 'Paris' rozpoczęty przez ailati, Czerwiec 18, 2007.

1. ailati

ailati New Member

Polubienia:
    0
    :) ciao. Io sono Carmen. Anch'io cerco un lavoro e un posto letto a Parigi. Vorrei partire per Parigi in agosto.

2. Billo

Billo New Member

Polubienia:
    0
    Ciao, anch'io pensavo di stare un mese a Paris per lavorare e migliorare il mio francese. Hai trovato qualche sito con affitti di monolocali interessanti? E per il lavoro sai qualcosa?

3. ailati

ailati New Member

Polubienia:
    0
    Ho chiesto un amico che abita a Parigi di trovare un posto letto conveniente per me perche adesso ho esami da fare, comunque ne parlero la prossima settimana quando finisco gli esami e ti faccio sapere se mi dice qualcosa d'interessante. E tu, hai trovato qualche lavoro (che non sia babysitter, aupair) ? Penso che sia piu importante di trovare il lavoro. :)

4. valefelice

valefelice New Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    bologna
    parigi

sono tornata domenica dopo 5 gg a Parigi. La mia intenzione è quella di trsferirmi lì e trovare lavoro... ma so che non è facile.
    non so proprio da dove cominciare.
    >Mi piacerebbe conoscere qualcuno/a di voi che ha già vissuto o che sta intraprendendo la mia stessa esperienza...
    Non è mai facile lasciare tutto e ricominciare da capo... ma adoro troppo Paris e credo ne valga la pena.
    Dimenticavo.. ho 25 anni e sono di bologna.
    Vi lascio la mia mail:
    piccola.alice82@hotmail.it

alice

Wczytywanie...