Forum London

Fora Expat w London: Zadawaj pytania I bierz udzial w dyskusjach dotyczących zycia Expats.

Szukaj na stronie

Karta Użytkownika  -  Pomoc  -  Regulamin  -  Privacy Policy

✎ IT Compagni/per dividere appartamento londra

Temat na forum 'London' rozpoczęty przez jackpisa, Wrzesień 30, 2007.

1. jackpisa

jackpisa New Member

Polubienia:
    0
    Ciao a tutti, mi chiamo Luca ho 31 anni e vivo a Pisa come tutti voi avrei intensione di andare a Londra prossimamente non ho deciso ancora quando sto cercando di metere un po di soldi da parte per i primi tempi. Cerco ragazzo/a che ha intenzione di trasferirsi nei prossimi mesi a Londra per condividere l'alloggio. Ho trovato appartamenti monolocale zona 1-2 a 250 £ a settimana contattamenti su msn gianlucagioffre55@hotmail.com vi elenco di seguito alcune agenzie di affitti dove ci sono questi prezzi .

http://www.londonjob.net/index-it.html

http://www.appartamentilondra.com/

2. giuseppe79

giuseppe79 New Member

Polubienia:
    0
    Ciao, sono Giuseppe come te ho intenzione di trasferirmi a Londra a partire dalla seconda metà di Novembre, da pochissimo mi sono trasferito in Spagna esattamente a Madrid per imparare lo spagnolo. come te ho effettuato delle ricerche per appartamenti, e ho trovato alloggi in zona 2 esattamente in 'London Bridge' e in 'Bermondsey'. fammi sapere quando hai intenzione di trasferirti e se trovi informazioni ulteriori per alloggio.
    Salutoni! Giuseppe.
    contatto: inforicerca@interfree.it

3. jackpisa

jackpisa New Member

Polubienia:
    0

Io partirò di sicuro il prossimo anno deve mettere soldi da parte cmq ti lascio un link di un ottimo sito che ho trovato ieri ce un po di tutto e un forum molto frequentato ciao a presto !

http://www.live-london.net/index.php?op ... e&Itemid=5

4. IVAN79

IVAN79 New Member

Polubienia:
    0
    Ragazzi anch'io sono interessato a fare questa "trasferta" a Londra..tra poco mi laureo e vorrei partire per fare delle esperienze nuove..Scrivete sul forume come vi organizzate e vediamo un pò il da farsi Ciao ;)

5. gsedda80

gsedda80 Member

Polubienia:
    0
    Ciao ragazzi, anche io ho intenzione di partire per Londra a breve...se siete interessati contattatemi su gsedda80@gmail.com. Ciao

Wczytywanie...