Fórum Spain

Fóruns de expatriação em Spain: fazer perguntas e participar de discussões de expatriados.

Pesquisar em todo o site

Normas de Utilização  -  Ajuda  -  Termos e Regras  -  Política de Privacidade

Outras Lavorare in andalusia

Discussão em 'Spain' iniciado por zio, 5/8/07.

1. zio

zio Member

Afiliado:
    5/8/07
    Curtidas Recebidas:
    0
    ciao a tutti, ho 26anni e mi piacerebbe cambiare vita provando un'esperienza lavoro all'estero. vorrei partire verso fine ottobre/novembre per l'andalusia, so che non sarà il momento più favorevole ma è l'unico posto europeo dove la temperatura dovrebbe mantenersi più alta. prima di partire però vorrei almeno trovare un alloggio, qualcuno di voi può aiutarmi? per il lavoro posso anche trovarlo poi sul posto ma è indispensabile riuscire a sistemarmi un minimo. il problema più grosso però è che non so lo spagnolo ma spero che non sia poi così indispensabile. spero che qualcuno possa aiutarmi, mi adatto facilmente e sono un buon lavoratore fatevi sentire....
    :D

2. Vankir

Vankir Member

Afiliado:
    13/8/07
    Curtidas Recebidas:
    0
    sottoscrivo anche tutto il tuo dire solo che ho 22 anni...
    anche per periodo di partenza intendo quello che hai detto tu.

potremmo anche metterci in contatto per magari conoscersi e perchè no partire insieme mi chiamo Marco il mio contatto ed email è Vankirh@hotmail.it

3. didda

didda New Member

Afiliado:
    25/10/07
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao ragazzi,son una ragazza di 26 anni, per caso siete già in spagna o ancora in fase di organizzazione per la partenza?sarei interessata anke io a cambiar aria in quel della spagna in cerca quindi di lavoro e sistemazione ;) magari ci potremmo metter d'accordo no?
    ciao ciao

4. zio

zio Member

Afiliado:
    5/8/07
    Curtidas Recebidas:
    0
    ciao didda, io non sono ancora partito...lo farò a gennaio. la mia metà dovrebbe essere granada ma nulla è ancora certo...se vuoi fatti sentire
    ciao antonio

5. didda

didda New Member

Afiliado:
    25/10/07
    Curtidas Recebidas:
    0
    :D Ehy ciao Zio... equindi pensi d'andare a granada...io nn avevo meta precisa xò potrebbe pure andare dai intanto ci teniam in contatto epoi kissà se si riesce a partir veramente!!
    baci bgg

;) *didda*

Loading...