Forum Spain

Les forums de l'expatriation en Spain: posez vos questions et participez aux discussions d'expatriés.

Chercher sur tout le site

Charte utilisateur  -  Aide  -  Règlement  -  Politique de confidentialité

✎ IT Cerco alloggio in andalusia

Discussion dans 'Spain' démarrée par zio, 5 Août 2007.

1. zio

zio Member

Inscrit depuis le :
    5 Août 2007
    "J'aime" reçus :
    0
    ciao a tutti, a novembre mi vorrei trasferire in andalusia almeno per qualche mese e trovare un lavoretto... ma prima di partire vorrei trovare un alloggio per essere un minimo sistemato...ho 26anni mi piacerebbe vivere con persone di diversa nazionalità, parlo un pò d'inglese e zero lo spagnolo...se qualcuno ha qualche stanza libera si faccia vivo...preferirei in andalusia ma posso valutare anche altre località spagnole grazie

2. Vankir

Vankir Member

Inscrit depuis le :
    13 Août 2007
    "J'aime" reçus :
    0
    Ciao Zio!
    Io sono Marco ho 22 anni e vorrei trasferirmi in spagna
    non ho molte preferenze optavo per Barcellona ma mi sono reso conto che è divenuta una meta alquanto inaccessibile visto il BOOM degli ultimi anni anche MADRID ha il suo fascino (molto piu spagnola)
    ma non disdegno ne Valencia Andalucia o qualsiasi altra località Ispanica...

ora ti chiederai "perchè mi risponde questo" beh semplicemente potremmo conoscerci o_O e se non ti sto sui coglioni condividere l'avventura dell'andare in spagna.

vedi un po tu intanto ti lascio la mia mail che è anche il mio msn.

Vankirh@hotmail.it

anche io un po d'inglese e zero spagnolo.

ghgh

mi correggo a distanza di un mese so piu di spagnolo che d'inglese.. a furia di studiarlo, leggere libri... e guardare film..e chattare... saputo niente per questo alloggio?

Chargement...