Aspettiamo solo voi...................... qualcuno che ha la stessa nostra voglia di trasferirsi in quel paradiso.... aspettiamo risposte ciao ciao
Re: c'è qualcuno di serio ad ivestire con noi x la polinesia quando volete io metto tutte le risorse di cui dispongo compreso me stesso ........
luca e leila Ciao ragazzi io sn disposta insieme ad altri miei 2 amci a lasciare tutto x traferirci in polinesia! Contattatemi
ok Io sono una persona disponibile alla tua idea, investire soldi e me stesso come socio e lavoratore. Mi basta sapere i progetti e partenza... Aspetto tue notizie.
Polinesia Io di risorse economiche ne ho pochissime, ma sono pronto a mettere tutto me stesso nella realizzazione e gestione del progetto. Fatemi sapere. renoir72@katamail.com.
anche io da tempo sono MOLTO intenzionato a scappare.. mollare questa merda occidentale.. e vivere tranquillo in polinesia... sono disposto a tutto.. anche a rastrellare le spiagge...barista, lavapiatti... ecco un veloce overview Antonio Trichilo 25 anni cresciuto a Bangkok, thailandia (padre espatriato con alitalia) inglese madrelingua profonda conoscenza informatica estrema flessibilità angel.insane@hotmail.com (contatto msn) per qualsiasi cosa anche la mia ragazza è interessata laureata in lingue molta esperienza in lavoro alberghiero estrema flessibilità inglese, spagnolo e francese le lingue conosciute
da prendere seriamente in considerazione la samoa.. hanno una politica finanziara rivolta verso gli investimenti esteri... tasse bassissime... burocrazia semplice... fondamenta americane...
Eccomi... Salve a tutti....ditemi quanto c'è da investire, quando intendete partire e quale attività svolgere...... Sono pronto Alessio 8)