Forum French Polynesia

Les forums de l'expatriation en French Polynesia: posez vos questions et participez aux discussions d'expatriés.

Chercher sur tout le site

Charte utilisateur  -  Aide  -  Règlement  -  Politique de confidentialité

✎ IT Scappare in polinesia

Discussion dans 'French Polynesia' démarrée par malinconia, 7 Juillet 2006.

1. malinconia

malinconia New Member

Inscrit depuis le :
    7 Juillet 2006
    "J'aime" reçus :
    0
    sono stufo dell' italia, del lavoro stufo di tutti, vorrei trasferirmi in polinesia ed aprire un diving o bar , qualsiasi cosa purche' si lavori , se ce qualcuno con le mie stesse idee si faccia avanti e partiamo :cry:

2. scappiamo per favore

Inscrit depuis le :
    12 Juillet 2006
    "J'aime" reçus :
    0
    eccomi sembra che mi hai letto nel pensiero......ho le tue stesse idee nn reggo più qua ma nn sò cosa bisogna fare per partire.......se hai delle idee io ci sto basta che partiamo .....e basta che troviamo da lavorare anche nn subito....anche aprire un attività ec ecc fammi sapere

3. perzoo

perzoo New Member

Inscrit depuis le :
    16 Septembre 2006
    "J'aime" reçus :
    0
    Perfetto

Ok... vada per il diving :) magari anche una piccola struttura turistica non ci starebbe male... .fatemi sapere sto con voi :D

4. Azzurra31

Azzurra31 Member

Inscrit depuis le :
    10 Juillet 2007
    "J'aime" reçus :
    0
    malinconia

Ciao siete riusciti a partire x la polinesia? io vorrei provarci.contattatemi

5. Azzurra31

Azzurra31 Member

Inscrit depuis le :
    10 Juillet 2007
    "J'aime" reçus :
    0
    malinconiaCiao ragazzi,

Ciao ragazzi,
    io continuo le mie ricerche su internet e purtroppo non ho buone notizie. Pare che sia praticamente impossibile trasferirsi in Polinesia perchè il "visto" dura solo 3 mesi e per avere la cittadinanza altrettanto difficile in quanto bisognerebbe diventare cittadini francesi ma per ottenere ciò bisognerebbe lavorare in Francia x 3 anni e fare un lavoro in cui si è messi in regola, vengano pagati i contributi... insomma niente di facile se vogliamo escludere,come penso, il matrimonio con un abitante del luogo.L'unica cosa fattibile a mio avviso sarebbe quella di riuscire a contattare italiani trasferiti nell'isola e lavorare presso di loro anche perchè pare che i polinesiani non accettano stranieri per lavorare presso di loro e si capisce bene il perchè...
    Io sono a corto di idee dopo tutto ciò che ho letto anche perchè mi sento abbastanza scoraggiata.
    Se avete altre informazioni non esitate a contatttarmi via mail o anche su msn
    Baci a tutti e incrociamo le dita
    Azzurra

6. dolceluna

dolceluna Member

Inscrit depuis le :
    15 Juillet 2007
    "J'aime" reçus :
    0
    anche il mio sogno è di vivere in polinesia..e prima o poi ci andrò..
    :D

se vi va teniamoci in contatto :D

Chargement...