Forum French Polynesia

Forum of expats in French Polynesia: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

Search the whole website

User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Polinesia

Discussion in 'French Polynesia' started by GERONIMO, Jun 5, 2007.

1. GERONIMO

GERONIMO New Member

City:
    PIEMONTE
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano
    buongiorno a tutti,
    sono Massimo,imprenditore,45 anni,da 29 al lavoro....in ottobre parto per la polinesia x 1 mese...visiterò moorea, bora bora ,rangiroa,ed altri atolli.sono alla ricerca di una location x comprar casa.....ovviamente aprirò un'attività,ma in linea con la lo stile di vita del posto...non scappo dall'italia,sono solo stanco di correre così....liquido la mia azienda e vado ad investire là,che ne dite???avete consigli e suggerimenti per il viaggio ??? saluti a tutti

2. flippo

flippo Member

City:
    manila
    Solo per dirti che ho sentito parlare male di Bora-Bora. Alberghi fin nella spiaggia con muri alti a proteggersi dal vicinato. La gente sembra non molto disponibile verso il turista, forse perche' sfruttata fino ad ora. Questo vale solo per quel luogo. (allefaldedelkilimangiaro-forum)
    Per il resto, se vuoi venire invece nelle Filippine conosco posti in vendita che sono tanto quanto la Polinesia, ma acquisti con il 10% di quello che ti serve laggiu'. Se li' ti fai un ristorantino, qui ti fai una catena di ristoranti; se li costruisci un resort, qui puoi farti un villaggio turistico tutto tuo.
    Pensaci, altrimenti comunque auguroni. mospaolo@msn.com

3. Azzurra31

Azzurra31 Member

City:
    Catania
    polynesia

Ciao,
    tra 3 mesi il grande viaggio? Lo farei anche io se potessi...oggi ho cercato dei last minute per la polinesia ma i costi sono esorbitanti. Anche io vorrei trasferirmi in queli luoghi paradisiaci ma ci vogliono le idee chiare e notizie utili. Tu sei stato all'ambasciata?

4. dolceluna

dolceluna Member

io sono convinta che se uno ha un sogno ci puo riuscire..e il mio è di trasferirmi in Polinesia a viverci :D

Loading...