Forum Paris

Forum of expats in Paris: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

Search the whole website

User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Ricerca lavoro a parigi

Discussion in 'Paris' started by domenicoimp, May 17, 2007.

1. domenicoimp

domenicoimp Member

City:
    napoli
    Dopo tanti anni di lavoro dappertutto ho deciso a marzo per Parigi e sono andato a lavorare ad eurodisney, ma nn l'avessi mai fatto questa è stata l'esperienza più brutta della mia vita. adesso sono di nuovo in italia ma voglio fortemente tornare a lavorare a Parigi perchè li è un'altra cosa, nn eurodisney. prego tutti quelli che sanno qualcosa su come fare a trovare un lavoro li di dirmelo al più presto perchè partirei anche domani. il francese lo parlo bene oltre che l'inglese, il tedesco, il giapponese. il mio problema è un po quello di tutti cioè andare a parigi già essendo sicuri di un lavoro. vi prego inviatemi al pù presto dritte. la mia e - mail è domenicoimp@yahoo.it

2. Billo

Billo New Member

Ciao, scoperto qualcosa? Anch'io sono nella tua stessa barca..

3. domenicoimp

domenicoimp Member

City:
    napoli
    Ancora niente di concreto anche se probabilmente vado da alcuni amici a Paris la prima settimana di luglio

4. silvanuccia

silvanuccia New Member

City:
    partinico
    ciao ho letto il tuo messaggio su eurodisney, io sn stata presa per qst estate ma nn so se ci lavorerò, sn ancora indecisa perchè ho già preso un appartamento a parigi e sarebbe un problema per i turni di sera. Tu mi potresti descrivere la tua esperienza e dirmi il perchè è stata così orrenda?conosco diversa gente che c'ha lavorato e me ne ha parlato bene.

Loading...