Forum London

Forum degli Stranieri a London: Poni delle domande e partecipa a discussioni riguardanti la vita all'estero

Cerca in questo sito

Guida dell'Utente  -  Aiuto  -  Termini e Condizioni d'uso del sito  -  Policy sulla Privacy

✎ IT Cerco compagnia di viaggio per andare a Londra

Discussione in 'London' iniziata da Siouxsie, 27 Dicembre 2005.

1. Siouxsie

Siouxsie New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    lecce
    ciao sono una ragazza di 20 anni abito a lecce e non ne posso più di stare in italia!!!!!voglio andarmene,fare nuove esperienze e ho pensato di andare a vivere x un pò di mesi....a Londra! il problema è che al momento non ho nessuno che mi faccia compagnia :cry: e se trovassi una compagna di viaggio e di avventura (magari della mia età e delle mie parti) sarebbe + facile e senz'altro + divertente...
    fatemi sapere urgentementeeeeeeeee!!!!! thanks

2. monkey83

monkey83 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Tommao da Altamura!

Ciao!
    Mi ciamo Tommaso e sono di Altamura, è circa un anno che mi sono trasferito a Londra!
    Ho 22 anni e amo moltissimo viaggiare, dopo un esperienza di 8,5 mesi in Ungheria, Budapest ho deciso che Londra era il posto + bello e contemporaneamente il posto che offriva di + per lavori e per stipendi!Anche per amicizie e per il resto!
    .... sono da un anno qui... ma spero che al più presto nel giro di un altro anno faccio il mio viaggio che ho in mente da un bel po di tempo!Girarmi un po l'est europa in Camper con un po di gente...puro divertimento all'insegna della ibertà e della scoperta di nuove culture e nuovi posti!!!
    Cmq... ti ho detto questo come una piccola introduzione!
    Io a Febbraio prendo una grande casa in affitto con delle mie amiche !
    Se ti va di tenerci in contatto ti posso dare qualche info e se ti va anche una mano qui a Londra!
    Inoltre da febbraio , se decidi di venire, puoi appoggiarti da me fin quando non trovi sistemazione!
    Io ho una stanza doppia a 5 minuti da Angel Station Zona 1... se ti va dividiamo le spese della stanza e ti appoggi da me fin quando non trovi lavoro e casa!.....dimmi te cosa vuoi fare....a me piace conscere e incontrare gente! e sicome quando sono venuto a Londra hanno aiutato me ora cerco di fare altrettanto!
    Ti lascio la mia e-mail
    darkflowers@hotmail.it

3. Anemone

Anemone New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    Olbia
    Ciao Siouxie! Sono Chiara e ho 25 a nni.
    Anch'io vorrei trasferirmi a Londra. Sono libera da maggio perché a Marzo mi laureo ma devo aspettare il 30 aprile che scada il mio contratto di lavoro per poter partire. Fatti sentire. La mia mail è anemone@superdada.com

4. Michela_88

Michela_88 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    Roma
    Ciao...

Ho letto il tuo annuncio e anche io come te cerco una compagna con cui condividere un appartamento in inghilterra per passare qualche mese ed imparare la lingua...tu che intenzioni avresti?!?Grazie a presto con la speranza che tu mi risponda :)

5. sebastiano2

sebastiano2 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    milano
    bristol

ciao ragazzi,
    io vorrei trascorrere l'estate a bristol, meno cara di londra... affittando una stanza in qualche abitazione con inglesi (per parlare la lingua) e magari cercare un lavoretto... qualcuno/a si vuole unire? bristol è collgata direttamente con easyjet...da roma e milano...
    e a solo un paio d'ore di treno da londra
    fatevi sentire!

6. burney

burney Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    London, Camden Town
    Ciao a tutti!! :D

Per chi cerca compagni di viaggio per Londra c'è una tabella in cui potete mettere il vostro nominativo, il vostro contatto e-mail e quando volete partire. In questo modo sarà molto più facile trovare persone che vogliono partire insieme a voi!!!!!!

Elenco compagni di viaggio per Londra

Spero che vi sia utile per venire in questa fantastica città che è Londra. (in realtà ognuno può indicare la città/zona in cui preferisce andare e non deve essere per forza Londra!)

7. Bruno_

Bruno_ New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti

Io dovrei trasferirmi per i primi di Febbraio.
    Vado in cerca di lavoro e per migliorare il mio inglese.

In caso fate un fischio! :D

Bruno

Sto caricando...
Argomenti simili Forum Data
✎ IT Cerco compagnia per andare a Londra London 8 Settembre 2011
✎ IT Cerco compagnia per lavoro a londra... London 29 Settembre 2004
✎ IT Cerco ragazzi/ragazze dai 18 ai 22anni circa x Londra!! London 27 Febbraio 2008
✎ IT Cerco lavoro come ragazza au pair a londra o usa London 2 Settembre 2007
✎ IT Cerco ragazza/e per viaggio a Londra nel mese di Agosto London 29 Maggio 2007

Condividi questa Pagina