Fórum Spain

Fóruns de expatriação em Spain: fazer perguntas e participar de discussões de expatriados.

Pesquisar em todo o site

Normas de Utilização  -  Ajuda  -  Termos e Regras  -  Política de Privacidade

Outras Offerta di lavoro in Spagna

Discussão em 'Spain' iniciado por franco, 21/11/06.

1. franco

franco New Member

Afiliado:
    21/11/06
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao ragazzi,
    mi chicamo Franco e vivo da cinque anni in Spagna, in un paesino a sud di Andalusia che si chiama Chiclana de la Frontera (prov. Cadiz). Da poco tempo ho aperto un' immobiliaria e mi va abbastanza bene (spero di continuare cosí). Ho pero bisogno di aumentare il personale, per questo mi piacerebbe che qualcuno con voglia di lavorare risponda al mio annuncio. grazie.

2. ondalibera

ondalibera New Member

Afiliado:
    8/11/06
    Curtidas Recebidas:
    0
    Offerta lavoro in Spagna

Ciao Franco, mi chiamo Cristian e sono molto interessato alla tua offerta, attualmente vivo a Baiso, un paesino in montagna (che amo moltissimo) nella provincia di Reggio Emilia e lavoro nel sociale con ragazzi disabili come educatore , ma ho voglia di cambiare aria e insieme alla mia ragazza volevamo trasferirci al più presto in Spagna. Ho 31 anni e con lo spagnolo dovrei saltarci fuori abbastanza, visto che ho passato qualche mese in Messico, anche se é un pò che non pratico. Non ho mai fatto l'agente immobiliare ma la vogliia di fare c'é. Unico problema é che per motivi logistici prima dell'anno nuovo non pensavo di partire, non so quali sono i tuoi tempi e le tue esigenze ma se ti può interessare possiamo tenerci in contatto.
    Grazie cmq per l'attenzione e spero di risentirti.
    Cristian

3. stefano1976

stefano1976 New Member

Afiliado:
    12/6/07
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao Franco, mi chiamo Stefano e sto pensando di trasferirmi all' estero come ho sempre desiderato. Per l' appunto in spagna dove diversi amici si sono trovati bene. A mio avviso questa potrebbe essere l'occasione ideale in quanto attualmente lavoro in un ' agenzia immobiliare nella provincia di Verona. Il lavoro mi piace e non avrei nessuna intenzione di cambiarlo. La mia e-mail è: oytis76@libero.it

4. ondalibera

ondalibera New Member

Afiliado:
    8/11/06
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao Franco sono Cristian, il ragazzo in provincia di Reggio Emilia(ci eravamo sentiti circa 4-5 mesi fa mi sa), ora mi sono trasferito in spagna, più precisamente a Tarifa in provincia di Cadiz, mi sa che siamo vicini, abbastanza vicini direi no?
    Purtroppo non ho la disponibilità di una macchina per ora(ma posso procurarmene una se è necessario veramente)ma buona volontà e sarei anche disposto a spostarmi in bus tutti i giorni, tanto i collegamenti ci sono.
    Io sono a Tarifa da un mese e mezzo, ma sto cercando di trovare un lavoro fisso naturalmente, sono qui con la mia ragazza, lei ha già trovato un buon lavoro e anche la casa l'abbiamo, insomma siamo abbastanz sistemati, potrebbe interessarmi molto una collaborazione, a te potrebbe interessare anche se cosi lontano. Oppure potrei lavorare per te a distanza, qua stanno costruendo molto e le case non mancano.
    Con la lingua me la cavo bene, riesco a mentenere una conversazione e col tempo posso solo migliorare.
    Isomma se sei interessato, io sono disponibile nell'immediato e anche a venire da te per fare due chiacchiere faccia a faccia.
    Ti lascio la mia mail: ondalibera@yahoo.it
    e il mio numero di cellulare 648 60 17 21
    Aspetto una tua risposta
    Grazie Cristian

5. zio

zio Member

Afiliado:
    5/8/07
    Curtidas Recebidas:
    0
    ciao franco, anch'io cercherei lavoro in andalusia ma non ho mai avuto esperienze di vendita quindi non credo di poter essere particolarmente utile...mi vorrei trasferire però da quelle parti verso novembre, prima di partire però preferirei avere un alloggio, puoi aiutarmi? io faccio l'elettricista da circa sette anni e ho piccole esperienze di cameriere barista, credi che mi sarà possibile trovare qualche lavoretto anche per la stagione invernale?
    grazie

6. gianmatteo

gianmatteo New Member

Afiliado:
    13/11/07
    Curtidas Recebidas:
    0
    sono super interessato

ciao sono gianmatteo sono elettricista specializzato, so fare un po' il barrista e sono bravo a vendere credo di essere adatto al tuo tipo di lavoro.il mio cell 3471738489 e la mia email e' borrigianmatteo@email.it
    aspetto fiducioso tue notizie

Loading...