Forum Spain

Fora Expat w Spain: Zadawaj pytania I bierz udzial w dyskusjach dotyczących zycia Expats.

Szukaj na stronie

Karta Użytkownika  -  Pomoc  -  Regulamin  -  Privacy Policy

✎ EN Educatrice in spagna

Temat na forum 'Spain' rozpoczęty przez Farfa83, Grudzień 17, 2006.

1. Farfa83

Farfa83 New Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    roma
    ciao a tutti!Sono Laura,una ragazza siciliana che studia a roma,e sono molto interessata a trovare lavoro in spagna...magari a barcellona. Sto studiando e terminando Scienze dell'Educazione e della Formazione,quindi il mio intento e desiderio è quello di trovare lavoro nel campo dell'educazione,magari in qualche cooperativa sociale.Se qualcuno sa qualcosa a riguardo,mi faccia sapere...perchè io non so proprio dove andare per informarmi.Grazie a tutti!A presto,Laura :D [/b]

2. ondalibera

ondalibera New Member

Polubienia:
    0
    Ciao Laura sono Cristian da Reggio Emilia e lavoro nel sociale con disabili ormai da parecchio tempo e a breve (1 Maggio) mi trasferirò in Spagna-Andalusia-Tarifa con la mia ragazza.Anche a me piacerebbe avere qualche info in più a riguardo ma ancora non ho trovato niente, ma appena mi trasferisco inizio a informarmi, se avrò qualche indicazione in più senz'altro ti farò sapere, spero tu faccia altrettanto, in bocca al lupo!
    Cristian

Wczytywanie...