Forum Open Bar

Forum of expats Open Bar: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

Search the whole website

User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ EN Best in Rio è On-line - Rio de Janeiro nelle vostre mani

Discussion in 'Open Bar' started by ziobelo, Jan 16, 2007.

1. ziobelo

ziobelo Active Member

City:
    Rio de Janeiro
    Living In:
    Brazil
    Nationality:
    Brazilian (BR)
    Languages:
    portoghese, italiano

Ho inserito questo post nel thread che ho sempre utilizzato ma credo sia meglio postarlo come nuovo topic per cui lo riporto integralmente

Finalmente ci siamo, potrete non crederci ma vi sto scrivendo da Rio de Janeiro dove mi trovo da più di un mese per avviare finalmente il progetto "Best in Rio"

Il sito è on line e potete visitarlo utilizzando questo link http://www.bestinrio.it

Per adesso è operativa la sezione BIR Info per il turismo con la quale BIR si ripromette, a tutti quelli che avrenno accesso al servizio, di fornire tutte le informazioni necessarie per godere in pieno della città meravigliosa...

Non sapete cosa fare o dove andare quando piove? Non sapete come fare per entrare nella "quadra" di una delle scuole di samba più rinomate? Non sapete dove acquistare a buon mercato i tipici ricordini da portare in Italia?

Best in Rio ha queste e tantissime altre informazioni a Vostra disposizione.

Vi attendiamo numerosi, ciao!

2. ziobelo

ziobelo Active Member

City:
    Rio de Janeiro
    Living In:
    Brazil
    Nationality:
    Brazilian (BR)
    Languages:
    portoghese, italiano
    Uuuuupppppppppp!!!!