Forum London

Les forums de l'expatriation à London: posez vos questions et participez aux discussions d'expatriés.

Chercher sur tout le site

Charte utilisateur  -  Aide  -  Règlement  -  Politique de confidentialité

✎ IT Vorrei fare la ragazza alla pari a Londra

Discussion dans 'London' démarrée par Evian1, 3 Janvier 2007.

1. Evian1

Evian1 Member

Inscrit depuis le :
    3 Janvier 2007
    "J'aime" reçus :
    0
    Buongiorno,
    mi chiamo Elisa, ho fatto 29 anni,lavoro da 4 anni in un call center a Milano molto importante a livello di fonia fissa e internet .. grazie anche a questo sono molto comunicativa.
    Amo i bambini e Londra, infatti sono ritornata ieri dalla mia vacanza di una settimana per salutare alcuni miei amici che vivono lì.
    Parlo poco inglese, comunque riesco ad essere autosufficiente in ogni modo con il mio little english... però ho una volonta di ferro per impararlo, che mi è nata in questo viaggio ...
    ho un cuginetto di due anni a cui faccio da baby-sitter tutti i giorni dopo il lavoro come hobby... bellissimo.. mi costerà molto non vederlo crescere per un pò... ma sono convinta che, uno stacco e una nuova esperienza per me sarà la cosa migliore.. così ti ho scritto ...
    Vorrei provare questa esperienza , anche se sono consapevole che per un mese e mezzo/due non riuscirò a sostenere un intera conversazione in inglese.. sono convita che la famiglia che mi ospiterà sarà molto contenta di me.. perchè credo di essere molto adatta a questa posizione ... anche perchè ... i bambini in generale mi vogliono bene ..
    Ho un'enorme motivazione a fare questa prova, dato che desidero quest'esperienza la desidero da quando avevo 17 anni... ma avevo troppe paure ...
    Un saluto...

Elisa

email: sinkler@virgilio.it <mailto:sinkler@virgilio.it> - elisaviaggia@hotmail.it <mailto:elisaviaggia@hotmail.it>

2. DianaC

DianaC Well-Known Member

Inscrit depuis le :
    6 Décembre 2006
    "J'aime" reçus :
    0
    Pays:
    France
    Nationalité:
    Italien (IT)
    Langues:
    Italiano, Français
    Puoi provare su questi siti:

http://www.aupair-world.net/ (in francese)
    http://www.aupair-options.com/ (anche in italiano)

Devi riempire il tuo profilo per cercare a famiglia che desideri.

Io sono stata au pair in Francia quando avevo 20 anni, è stata dura, ma è un'esperienza che non rimpiangi. In un mese il mio francese ha fatto enormi progressi.

In bocca al lupo!
    Diana

Chargement...