Forum Spain

Fora Expat w Spain: Zadawaj pytania I bierz udzial w dyskusjach dotyczących zycia Expats.

Szukaj na stronie

Karta Użytkownika  -  Pomoc  -  Regulamin  -  Privacy Policy

✎ IT Cerco lavoro in andalusia

Temat na forum 'Spain' rozpoczęty przez paco71, Styczeń 17, 2006.

1. paco71

paco71 New Member

Polubienia:
    0
    Ciao a tutti,
    ho deciso di trasferirmi in andalusia a lavorare, non importa dove, l'importante è muovermi! Ho 34 anni, conosco lo spagnolo e ho tanta voglia di cambiare aria! Ho trascorso poco più di un mese a Madrid, bella esperienza, ma il mio sogno è Malaga o Siviglia, che ho già visitato! Se c'è qualcuno che ha la mia stessa intenzione o che può darmi qualche aiuto in merito, vi prego di scrivermi.
    Grazie

2. wondersimona

wondersimona New Member

Polubienia:
    0
    Ciao mi chiamo Simona e mi piacerebbe tanto trasferirmi nel sud della Spagna; l'Andalusia è una regione che mi ispira molto... cerco un compagno/a di viaggio!
    Simo

3. enri

enri New Member

Polubienia:
    0
    ciao, sono enri, anche io cerco lavoro e dimora in andalusia, la tua ricerca come è andata?

4. Laelena

Laelena New Member

Polubienia:
    0
    Ciao a tutti, sono Elena... con un amico stiamo pensando alla stessa cosa, vorremmo partire, possibilmente andalusia, ma prima di mollare tutto avere almeno qualche conoscenza... voi.. avete trovato qualcosa?
    ciao a tutti...

5. franco

franco New Member

Polubienia:
    0
    lavoro in andalusia

Ciao a tutti,
    mi chiamo Franco e da cinque anni vivo in provincia di Cadiz, Andalusia, e precisamente Chiclana de la Frontera. E' un paese di 70.000 abitanti circa, si vive bene ed io ho aperto un'immobiliaria. Lavoro duro pero sono contento (soprattutto di essermene andato da Milano dove ora c'é la nebbia quando qui c'é il sole.

6. franco

franco New Member

Polubienia:
    0
    Re: lavoro in andalusia

7. forex

forex New Member

Polubienia:
    0
    andalusia

Ciao Franco, mi piacerebbe molto lavorare e vivere in Andalusia, precisamente di che lavoro si tratta?

8. franco

franco New Member

Polubienia:
    0
    Re: andalusia

Si tratta del lavoro di commerciale per una immobiliaria: captazione di immobili da poter mettere in vendita e tutte le pratiche relative alla gestione immobiliaria: hipoteca, ecc.

9. sama72

sama72 New Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    Marche
    Ciao Franco sono Samanta ho 35 anni e un'esperienza pluriennale come impiegata amministrativa... ho intenzione di trasferirmi in andalusia e cerco quindi lavoro e un aggancio per trovare una sistemazione...non conosco la lingua ma apprendo facilmente. Ti servono impiegati ?? grazie

10. olivares

olivares New Member

Polubienia:
    0
    Kraj:
    Włochy
    Obywatelstwo:
    Włoski (IT)
    Język:
    espanol, francais, italiano
    Re: lavoro in andalusia

Ciao franco mi chiamo alain conosco l'andalusia sono stato da poco ad estepona marbella fuenjirola , parlo perfettamente spagnolo sono italiano ed ho intenzione di trasferirmi. Ho esperienze nel campo di vendite import export e nel campo turistico come accompagnatore e autista privato parlo anche francese , inglese solo parlato tedesco solo scolastico , hai qualche dritta da darmi ho intenzione di sparire da qui prima io e poi portarmi la family sé hai qualche notice té né sarei grato . Grazie Alain

Wczytywanie...