Ma porca paletta, m'hanno cambiato destinazione............................ Amici Parigini tutti, vi saluto..... Mi mandano in Romania!!!!!!!!!!! Che cavolo trovo li??? Boh!!!!!!! Se siete mai stati a Bucarest, datemi qualche dritta! CIAO CIAO!
Alessio......Mi dispiace tanto per te!!! Ormai ti facevamo dei nostri!!! Dai che magari ti diverti anche li'. So che non é un gran conforto per te pero' sappi che se ti senti solo e ti va di fare due chiacchiere per internet ci sono....Bon courage comme on dit et a bientot. Patrizia
Grazie Patty....grazie davvero e grazie a tutti voi che ormai credevate di aver trovato un altra "ANIMA" nella vasta Parigi------- Speriamo di trovare un ambiente confortevole anche li Certamente se mi sento solo vi scriverò e soprattutto speriamo di vederci presto a Parigi! ^_^
Coucou, rasputin, spero che faccia bello a Bucarest oggi. A Parigi, abbiamo avuto una mattina di sole, ma naturalemente pomeriggio già più grigio. Che fai durante i tuoi week end? Come va la vita? Un saluto dalla tua Parigi, bises et à très bientôt ici ou bien sur notre liste de diffusion ou notre forum
Ciao Diana........Da che sono a Bucarest ho visto il sole solamente 1 volta.....Qui le giornate sono sempre grigie, fa molto freddo, c'è un vento che ti taglia il viso e tanta, ma tanta nebbia........ Nei miei week end cerco di andare a vedere qualche cosa: ieri sono andato in transilvania per vedere (a Bran) il castello del conte Dracula.....Molto bello, caratteristico. Ieri sera sono andato a ballare in un locale bellissimo di bucarest (il BAMBOO) e oggi sono in fase di ripresa..... Questa sera vado a vedere il Derby di pallone della mia squadra del cuore: la Roma.....Eh si, questa sera c'è LAZIOvsROMA....... Speriamo bene...... Un saluto!!!!
E lo sapevo che eri romanista!!!!!!!!!!!!!!! Io sono Laziale, tiè! Il castello di Dracula, mia sorella l'ha visto, mi ha detto che è una favola. Come amicizie, come stai messo? Non è troppo dura ambientarti? Penso, per averlo vissuto in Francia, che i primi mesi e i primi due anni, "on rame", come si dice in Francese, dopo va meglio....te lo auguro! Comunque sono felice di aveerti sul mio forum e spero che ti iscriverai alla newsgroup! Bisous (pas très chauds malheureusement) de Paris Diana