Ciao a tutti sono nuovo,ho 24 anni ed una gran voglia di partire con biglietto "sola andata"...La mia prima meta sarebbe la California (Laguna Beach,Venice o li vicino,cmq una località sul mare)ma potrei valutare pure la Polinesia Francese o come riserva l'Australia. L'ideale sarebbe entrare in contatto con qualcuno che sia già del posto o che viva li per riuscire ad "avviarsi" perlomeno il primo periodo a livello burocratico,ecc. Chi volesse aiutarmi o unirsi in questa eroica impresa mi contatti pure.Sono stanco di stare qui e vorrei fare quello ke tanti non hanno il coraggio di fare. Kris
Cavolo ma non c'è nessuno ke abbia contatti in quei posti??? Siete in così tanti iscritti... Dai su!!!
Caro Marco,no non sono ancora partito purtroppo...e come hai detto tu è perchè non parto senza agganci...il problema della carta verde è relativo in quanto all'inizio te la fai per 3 mesi poi torni e te la rinnovi credo x altri 6...però prima cosa dovrei trovare un pazzo che,motivato come me abbia voglia di lasciare tutto e partire,secondo dobbiamo conoscere almeno 1 persona ke viva là o ke si sia trasferita,almeno x darci un help all'inizio...