ciao sono una ragazza Argentina, che volle conocere piu gente a Milano, magari per un scambio linguistico.
Ciao!!! Anch'io sono a Milano.... Mi piacerebbe imparare a parlare lo spagnolo, ma non ho mai avuto tempo.
Ciao Helen, Il spagnolo e molto simplice d' imparare si parli l'italiano, sono quasi le stese regole di gramatica, soltanto bisogna un po di tempo e volgia di farlo. But I'm also speak Enlgish, I was living in US for a whille and now I'm here in Milano, I like it, I think that is a nice city with lots of things to do, not as nice than Rome, where I was the past 2 years. You can write me to my e-mail is elenaaupair@yahoo.com
Ciao MadeinArg Mi piacerebbe molto imparare lo spagnolo.I'm Italian and I've lived also in the States for a while! Mi puoi contattare all'indirizzo e-mail ffrancaviglia@tiscali.it
Ciao, Sono ragazzo spagnolo a Milano. Abito ad Italia da 3 messi e voglio imparare il mio italiano. Cerco fare scambio spagnolo x italiano. Ciao a tutti!! igoree@hotmail.com
parlare spagnolo Ciao a tutti, sono una ragazza spagnola che abita a Milano da 3 anni ma non ho amici che parlino spagnolo, mi piacerebbe parlarlo con qualcuno!!!
Re: parlare spagnolo Ciao ragazza spagnola, Io abito a Milano da 5 messi, e ancora non ho dimenticato il spagnolo, jejej Por mi encantado de hablar español, espero que no lo hayas olvidado !!! Saludos, Igor igoree@hotmail.com
offro italiano per spagnolo e inglese ciao sono samantha sto cercando persone che mi insegnino inglese e spagnolo in cambio offro il mio italiano sono madre lingua sono realmente interessata a questo scambio ed è urgente!!! contattaemi qui tabathasam@gmail.com grazie a tutti attendo risposte ciaooooo samy
Ciao sono Paola, una ragazza italiana, mi piacerebbe parlare con te in spagnolo e anche in inglese. Non sarebbe male avere una nuova amica!!! Ciao paola
Ciao, sono Fernando, un ragazzo spagnolo. Io laboro ad Milano da tre settimana e io vorrei imparare il mio italiano. Io parlo spagnolo, anglese e tedesco ... e ora un poco italiano Ma gustarìa hacer un intercambio espanol-italiano y conocer gente en esta ciudad para poder socializar un poco y conocer la cultura y lengua italiana. un caro saluto, Fernando - fernandomartin73@yahoo.es
Ciao, se vuoi puoi chiamarmi a questo numero così ci potremo mettere d'accordo. 347/1505670 Ciao Paola
ciao mi chiamo Elisa, abito in provincia e lavoro tutti i giorni a Milano, sono negata per le lingue anche se vorrei fare un'esperienza come ragazza alla pari. proprio per questo sarebbe bello iniziare a parlare anche con te, amcari per me è molto meglio imparare da una persona che da un libro. buona serata e grazie Elisa elisaviaggia@hotmail.it
Ciao , sono italiano e parlo spagnolo, se ti va di fare due chiacchere difronte ad una birra sono qui. Un saluto Leo