Форум Barcelona

Форум экспатов в Barcelona: Задавайте вопросы и участвуйте в обсуждениях.

Поиск по всему сайту

Правила пользователя  -  Помощь  -  Условия и правила  -  Политика конфиденциальности

✎ IT Cerco appartamento a Barcellona!

Тема в разделе "Barcelona", создана пользователем lucielle, 30 авг 2006.

1. lucielle

lucielle New Member

Симпатии:
    0
    Ciao ragazzi!! Sono nuova da queste parti, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare! Vi spiego io e il mio ragazzo abbiamo deciso di cambiare "aria" e di trasferirci a Barcellona almeno per ottobre, l'unico problema è che non riusciamo a trovare casa molto facilmente!!
    Ho cercato su internet, ma il problema è che qualsiasi cosa trovo o è troppo alto il prezzo o sono gia prenotati!!
    Ne ho trovati pochi di siti, quindi avrei bisogno di qualcuno me ne indicasse qualcuno, preferibilmente in italiano, max in spagnolo, anche se non lo capisco benissimo!!
    Infatti andiamo lì per imparare la lingua e anche per cambiare lavoro e fare nuove conoscenze! Noi non ci siamo mai stati stiamo andando ad'occhi chiusi, anche sè gia sò che mi piacerà!!! Cmq aspetto qualche vostra risposta, vi prego aiutatemi, ve ne sarò grata!!
    Un saluto a tutti e grazie!

Bye bye lucielle
    :?:

2. arusmail

arusmail Member

Симпатии:
    0
  3. mara81

mara81 New Member

Симпатии:
    0
    Ciao Lucielle,
    anch'io ti consiglio di visitare il sito www.loquo.com. Trovi un po' di tutto!
    Se vedi qualche bella occasione tienimi in considerazione, sono anch'io alla ricerca... devo assolutamente cambiare vita!

Ciao
    Mara

4. dirkduglas

dirkduglas Member

Симпатии:
    0
    Ciao,
    se ti interessa vivere a Barcellona, puoi dare un'occhiata a questo sito: www.italianiabarcellona.com

Contiene una guida fatta molto bene sul vivere a Barcellona: casa, lavoro, consigli pratici.

in bocca al lupo

Загрузка...