Forum London

Expat Foren in London: Stelle Fragen und beteilige dich an Diskussionen bezüglich Ausbürgerung.

Suchen auf der Website

User's Charter  -  Hilfe  -  Nutzungsbedingungen  -  Datenschutzerklärung

✎ IT 26 luglio londra

Dieses Thema im Forum "London" wurde erstellt von nnicuzza, 1. Juli 2006.

1. nnicuzza

nnicuzza Member

ragazzi sono alla disperata ricerca di un alloggio ho fatto già il biglietto...partirò giorno 26 luglio e penso che di questo passo andrò a dormire sotto qualche ponte.... :mrgreen: ...Se magari qualcuno di buona volontà saprebbe darmi qualche dritta riguardo qualche casa dello studente ne sarei felice!!!!! :rolleyes: ...................

2. aranciam

aranciam Member

LONDRA---arrivoooooooooo

Ciao mia cara,
    ti ricordi di me,
    nn ci siamo sentiti piu', sara' il caso ma alla fine anch'io ho prenotato e arrivero' a londra il 26 alle 10.40 di sera.
    parto con easyjet da milano malpensa!!
    Anch'io nn ho ancora trovato alloggio, sto ancora cercando male che vada andro' in ostello,
    fammi sapere, ti rilascio il mio cell me dovresti ancora averlo,
    ciao gian Paolo
    3494278716
    :rolleyes: aranciam@hotmail.com

3. icaro

icaro New Member

ragazzi io e la mia ragazza partiamo la prima settimana di ottobre se una volta arrivati a Londra vi capiterà ancora di consultare questo forum teneteci informati su come procede la vostra esperienza da quelle parti

4. nnicuzza

nnicuzza Member

ciau giampaulinu....
    avevo quasi abbandonato l'idea di partire il 26, praticamente fra 6 giorni..avevo invece trovato sistemazione per il 20 agosto.....ma tipo pensi ci farebbero paranoie se venissi a stare con me in residence??....cmq dovremmo riparlarne...anche perchè io na bella serata tecnoclash me la devo fare ..e con chi, se non con colui che tanto ne parla....quindi teniamoci in contatto, se dovessi partire prima di me..cosa molto probabile a quanto pare, fammi avere il numero della nuova scheda telefonica che sicuramente acquisterai!!se poi volessi posticipare al 20 agosto sarebbe una gran bella cosa! ci aggiorniamo caro...il numero è sempre lo stesso 320 14 24 474....ciauuu

5. nnicuzza

nnicuzza Member

caro icaro, ad ottobre mi troverò ancora a londra.....appena sistemata,come da tutti consigliato comprerò una scheda telefonica londinese quindi potrò darti il numero e per qualsiasi informazione sarò a disposizione tua e della tua ragazza....speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

6. icaro

icaro New Member

Grazi emille sei gentilissima....ma che consigli stai seguendo per la sistemazione?....hai gia un programma su come muoverti appena arrivata?

Die Seite wird geladen...