Good morning!! (afternoon, evening, night, dipende a che ora lo leggete) sono un ragazzo di 24anni, mi chiamo tony e sono anni che mi batto per creare un'etichetta indipendente a londra... ci vivo da 8 mesi e ancora non ho trovato il modo per farlo... c'é qualcuno in grado di aiutarmi o che semplicemente vuole unirsi a me in questa avventura??? antoni.82@hotmail.com é il mio address MSN, se avete intenzioni serie, allora é l'occasione che fa per voi, Londra é piena di nuove bands pronte ad esplodere, ma hanno bisogno, come tutti, di qualcuno che creda in loro e che dia loro una mano... fatevi sentire in tanti....Caddles from London...
Ciao io sono un ragazzo 27 enne di Torino che i primi di ottobre si trasferirà a Londra. Sono ancora in cerca di casa e lavoro ma sicuramente troverò presto una sistemazione. Qui in italia io produco musica Dance, fino ad oggi ho stampato 2 singoli e a settembre un nuovo lavoro. Non so che genere vorresti produrre nella tua etichetta, io qui in italia ho sempre lavorato in ambito molto ITALO-dance ma non mi dispiacerebbe affatto sperimentare altri tipi di sonorità ! rimaniamo in contatto non si sa mai